Su Back Market prodotti di alta qualità ai migliori prezzi, salvaguardando l’ambiente

Nell’epoca tecnologica nella quale utilizziamo una miriade di apparecchi e dispositivi elettronici e digitali per le nostre attività quotidiane, Back Market offre un’alternativa rivoluzionaria.

In un unico sito sono disponibili migliaia di prodotti ricondizionati da professionisti certificati. Smartphone, laptop, tablet, tv, elettrodomestici e tanti altri articoli con la stessa qualità dei prodotti nuovi ma a prezzi più convenienti. Si tratta di un market place che riunisce oltre 1000 restauratori esperti che rimettono in perfetto stato nell’ambito di officine di ricondizionamento specializzate, dispositivi che hanno già vissuto una vita precedente.

Scegliere un apparecchio ricondizionato, oltre ad essere più economico – su Back market si può risparmiare fino al 70 % rispetto al prezzo originale – significa anche contribuire a ridurre la produzione di rifiuti elettronici. Si tratta quindi di una scelta etica oltre che furba. Infatti, la piattaforma leader nella vendita di dispositivi elettronici ricondizionati, ha giocato un ruolo fondamentale fin dalla sua nascita nel ridurre l’impatto ambientale sul pianeta dell’industria tecnologica evitando la produzione di ben 1.700 tonnellate di rifiuti elettronici e 72 mega tonnellate di materie prime. Inoltre, Back Market ha inciso in maniera efficiente sulla salvaguardia ecologica piantando 100.000 alberi.

Salvare il pianeta quindi senza timore di aggiudicarsi un prodotto scarso: tutti i ricondizionatori infatti costantemente sottoposti ad audit e controlli che assicurano il rispetto dei massimi standard di qualità. I tecnici sono poi costantemente assistiti da Back Market secondo la carta della qualità aziendale. E per acquistare in tutta tranquillità, Back Market offre una garanzia sugli articoli in catalogo fino a 36 mesi e in caso si cambiasse idea si hanno a disposizione 14 giorni di tempo per restituire il prodotto. E per il pagamento, è possibile dividere l’importo in comode rate, per far fronte a tutte le esigenze e necessità.

iPhone ricondizionati in vendita su Back Market: prodotti come nuovi e risparmi soldi e rifiuti

Con un servizio clienti efficiente e rapido, sempre a disposizione per qualsiasi problematica o richiesta di supporto, e spedizioni sicure e veloci, Back Market è una piattaforma innovativa, offrendo con un solo gesto la possibilità di accaparrarsi i prodotti più moderni sul mercato a prezzi imbattibili e contribuendo a salvaguardare il nostro pianeta. Tra gli articoli più gettonati sul market place, l’iPhone è disponibile qui ad un costo che non conosce rivali sul web. L’iPhone 8 ad esempio è in vendita nella versione da 64 GB e 256 GB nei colori grigio siderale, argento, oro e rosso a partire da 242 euro. Il costo del singolo iPhone varia in base al grado estetico che va dall’economy al come nuovo. Per quanto riguarda l’attendibilità del prodotto invece nessun dubbio: tutti gli articoli su Back Market sono testati, verificati e perfettamente funzionanti al 100%.

E comprando un iPhone 8 ricondizionato evitiamo di immettere nell’ambiente 148 grammi di rifiuti elettronici. L’iPhone 8 Plus poi, con display in retina HD più grande da 5.5 pollici è in vendita sul sito web leader nel mercato degli apparecchi ricondizionati a partire da 315 euro. Senza dimenticare che con un iPhone 8 Plus risparmiamo addirittura 202 grammi di rifiuti tech, che equivalgono a ben 101 patatine.