In uno degli episodi della serie TV Young Sheldon, il piccolo personaggio ha rivelato l’origine della famosa espressione Bazinga

Finalmente rivelata l’origine della celebre espressione “Bazinga” di Sheldon Cooper, protagonista della serie TV The Big Bang Theory.

Il significato è stato svelato in un episodio della serie TV Young SheldonA Stunted Childhood and a Can of Fancy Mixed Nuts.

Il piccolo protagonista, interpretato da Ian Armitage, si imbatte in una nuova ricerca di romanzi in un negozio di fumetti. Il ragazzino è attirato da un cartellone pubblicitario di una casa editrice, il cui nome è proprio Bazinga. Da quel momento Sheldon non ne farà più a meno, e comincerà ad usarla in ogni occasione.

La serie Young Sheldon si concluderà per maggio 2019 con l’ultimo episodio della dodicesima stagione.

Jim Parsons, interprete di Sheldon Cooper, ha deciso di dedicarsi ad altri progetti, e questo determina la conclusione del programma.

Inoltre in un episodio che uscirà durante questo mese il piccolo Sheldon, suo padre e suo fratello appariranno in un video registrato su VHS. Il momento rivelerà il grande escamotage che risolve i problemi di timeline.

(fonte: tvguide.com)

 

No more articles