Slaps and Beans, il videogioco sull’iconico duo Bud Spencer & Terence Hill, finanziato attraverso una campagna Kickstarter, sta per arrivare in early access.

Gli autori hanno infatti aggiornato la pagina della campagna, rivelando che il 15 dicembre il gioco sarà pubblicato in Early Access, e tutti i backers che hanno donato dai 60 euro in su, saranno in grado di provare il gioco.

Ulteriore passo in avanti verso la release completa del gioco, che sarà un picchiaduro a scorrimento laterale in stile arcade old school, in pixel art, e che non ha ancora una data d’uscita ufficiale.

E voi quanto lo attendete?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.