Arriva finalmente anche in Italia WWE 2K18, il videogioco di 2K Sports realizzato in collaborazione con Yuke’s e Visual Concepts, dedicato all’universo del Wrestling. Tanti lottatori a disposizione e tante novità. Il motore grafico di WWE 2K18, infatti, si propone come passo in avanti nella resa dell’esperienza di gioco, in combinazione con la nuova gestione del pubblico che assiste agli eventi in maniera ancora più interattiva, con cori e animazioni rinnovati.

Torna rinnovata anche la Creation Suite, modalità che offre la possibilità di creare il proprio personaggio curandone ogni aspetto, dal costume ai tratti facciali, fino all’entrata sul ring e alle mosse. Sarà anche possibile, per la prima volta da qualche anno a questa parte, progettare la propria “stipulazione” di match ideale, studiando le regole migliori e le condizioni di vittoria più esaltanti, per poi utilizzarle anche nella modalità WWE Universe.

Novità interessanti sono legate al gameplay, a partire dall’estensione del numero massimo di wrestler che possono essere presenti nel ring, che sale da sei a otto. La stipulazione Backstage Brawl è stata rivista, con un’area ancora più grande in cui lottare e il triplo di oggetti con cui è possibile interagire, così come l’Elimination Chamber, per includere il nuovo design della “gabbia” introdotto dalle WWE a febbraio 2017. L’introduzione del sistema di Quick Pin renderà inoltre più imprevedibili gli incontri, che potranno concludersi all’improvviso e in pochi secondi: basterà una semplice interferenza o una qualsiasi distrazione per cogliere di sorpresa l’avversario e far partire subito il conteggio dell’arbitro.

wwe2k18

Tornerà anche la modalità MyCareer, per vivere in prima persona una stagione all’interno della federazione. Si potrà vagare per il backstage liberamente, discutendo con le Superstar, creando alleanze o rivalità e progettando strategie per i match futuri. Nella modalità WWE Universe invece, si potrà prendere le redini della World Wrestling Entertainment, progettando match e pay-per-view e le vicende degli almeno 200 lottatori presenti nel roster.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.