J-POP ripropone il manga originale di Go Nagai in un’edizione in cinque volumi raccolti in un box da collezione che sarà disponibile dal 10 gennaio in fumetteria e per la prima volta in libreria

J-POP Manga celebra l’uscita di Devilman Crybaby su Netflix con il mitico Devilman del Maestro Go Nagai. L’opera, disponibile dal prossimo 10 gennaio in fumetteria e per la prima volta in libreria, sarà composta da un box comprendente cinque tankōbon.

Nel 2018, come annunciato a Lucca Comics & Games lo scorso novembre, J-POP Manga porterà in Italia anche Devilman Saga, capitolo finale di Devilman, scritto e disegnato dal maestro Go Nagai. Mentre a febbraio J-POP Manga pubblicherà Mao Dante, l’opera che ha ispirato Devilman.

Devilman

I Demoni, antichi abitanti della Terra, si sono risvegliati dal loro sonno millenario per riprendere possesso del pianeta, sterminando la razza umana. Ryo Asuka è convinta che l’unico modo per combattere questa minaccia sia fondere la propria natura con un essere diabolico e assimilarne i poteri. Per farlo, si serve del giovane Akira Fudo. Questa è la storia di un ragazzo costretto a lottare contro violenze e atroci sofferenze. 

Il box è già disponibile libreria e fumetteria in versione Omnibus cartonata che include un intervento esclusivo dell’autore.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.