L’MMO anime d’azione SoulWorker sta arrivando in Europa e America del Nord, a marzo. Il gioco verrà testato meticolosamente nell’open beta (OBT), che inizia già oggi: dalle ore 19:00 CET i giocatori in Europa e America del Nord potranno vivere un’avventura post-apocalittica all’insegna di un’azione tutta combattimenti concitati e cel-shading.

L’open beta di SoulWorker sarà il primo e ultimo stress test per il gameplay e il comparto tecnico del gioco prima della release ufficiale. Ed è qui che entrano in gioco (letteralmente!) i giocatori: il feedback di chi partecipa all’open beta è necessario per poter implementare tempestivamente eventuali modifiche e miglioramenti. Gameforge chiede pertanto alla community e ai giocatori più volenterosi di segnalare i bug incontrati e di lasciare il proprio feedback, in modo da poter dare gli ultimi tocchi a SoulWorker prima della versione finale. Tutti i gamer che parteciperanno all’OBT verranno ricompensati con item della beta speciali una volta che il gioco sarà uscito ufficialmente. Tra questi ci saranno un esclusivo titolo in-game per il proprio personaggio, un oufit, carte speciali, keycard bonus e molto altro.

Caratteristiche principali di SoulWorker:

●    Gameplay co-op (fino a 4 giocatori) ricco di avventura
●    “Anime da giocare” grazie alle animazioni cel-shading
●    Stile di combattimento personalizzabile con combo individuali
●    Tanto contenuto di gioco PvE con oltre 100 dungeon
●    Zona PvP per combattimenti di gruppo su un campo di battaglia aperto
●    Ambientazione cupa e post-apocalittica con una storia emozionante
●    Quattro classi al momento della release.

È possibile giocare a SoulWorker gratuitamente utilizzando il client di Gameforge o Steam. Durante la beta saranno disponibili 4 personaggi e i giocatori potranno utilizzare la modalità PvE in solitario o in co-op con gruppi di 4 persone.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.