qLjGU7XYmCI
Square Enix ha annunciato oggi che oltre due milioni di giocatori si sono uniti all’avventura mobile di DISSIDIA FINAL FANTASY OPERA OMNIA, per affrontare sfide in solitaria o in co-op con dozzine dei loro eroi e malvagi preferiti di Final Fantasy. Il roster attuale di 47 personaggi include nomi storici come Cloud, Squall, Tifa, Yuna, Y’shtola. Per celebrare questo traguardo, i giocatori potranno avere accesso ad una gran quantità di nuovi contenuti e ricompense con l’ultimo aggiornamento, inclusa Lightning, la celebre eroina della serie di Final Fantasy XIII.
L’aggiornamento inlcude anche gli otto nuovissimi capitoli, introducendo Papalymo Totolymo (Final Fantasy XIV) e Cyan Garamonde (Final Fantasy VI) nella storia già in corso. Per un periodo limitato da oggi fino al 15 Giugno, tutti i giocatori che accederanno al gioco riceveranno 2000 Gemme in-game. Inoltre i giocatori riceveranno il doppio delle ricompense completando le quest a rotazione giornaliera.
Per festeggiare ulteriormente il traguardo raggiunto, è stato rilasciato il seguente trailer:
DISSIDIA FINAL FANTASY OPERA OMNIA è disponibile su AppStore per iPhone e iPad, e su GooglePlay per dispositivi Android.
No more articles