Durante la conferenza Microsoft di questo E3 2018 ha fatto la sua comparsa Crackdown 3, titolo esclusiva Xbox One e recentemente rimandato al 2019.

In particolare il nuovo trailer è incentrato sul gameplay. Ve lo rilasciamo qui di seguito.

 

 

Ricordiamo che Crackdown 3 dovrebbe uscire su Xbox One a febbraio 2019, per cui manca ancora una data specifica. Per cui, godetevi il trailer se siete in attesa!

Annunciato inizialmente per l’inverno del 2016, il gioco è stato posticipato già due volte, nel 2017 e a fine 2018. Che il quarto rinvio sia anche l’ultimo?

La notizia, stando a quanto rivelato, è stata presa in seguito a un’attenta analisi dei feedback ricevuti dalla community. Secondo quanto rivelato, il desiderio degli sviluppatori è quello di consegnare ai giocatori il miglior titolo possibile.

 

Deputy Editor, o direttigre se preferite, assieme a Luca Marinelli Brambilla. Scrivo su Stay Nerd dal 2017, per cui prendere parte delle redini è un’enorme responsabilità, perché Stay Nerd è un portale che punta a stimolare riflessioni e analisi trasversali sulla cultura pop a 360° tramite un’offerta editoriale più lenta e ragionata, svincolata dalle dure regole dell’internet che penalizzano la qualità. Il mio pane quotidiano sono i videogiochi, soprattutto di stampo storico. Probabilmente lo sapete già se ascoltate il nostro podcast Gaming Wildlife!