Il capolavoro di Yoko Taro, NieR: Automata arriverà su Xbox One. Lo capiamo grazie al trailer rilasciato durante la conferenza Microsoft a E3 2018.

Il titolo arriverà questo mese, quindi giugno 2018,  ed includerà tutti i DLC disponibili usciti sinora, oltre a contenuti aggiuntivi come skin e accessori.

Data la mole di contenuti, il titolo per Xbox One arriverà con il nome di NieR: Automata Become as Gods Edition.

Il gioco ha venduto più di un milione di copie fisiche e digitali in tutto il mondo. Sviluppato in collaborazione con PlatinumGames, il titolo è l’unione perfetta tra un gioco d’azione e un gioco di ruolo in un fantastico e desolato open world.

Lorena Rao
Deputy Editor, o direttigre se preferite, assieme a Luca Marinelli Brambilla. Scrivo su Stay Nerd dal 2017, per cui prendere parte delle redini è un’enorme responsabilità, perché Stay Nerd è un portale che punta a stimolare riflessioni e analisi trasversali sulla cultura pop a 360° tramite un’offerta editoriale più lenta e ragionata, svincolata dalle dure regole dell’internet che penalizzano la qualità. Il mio pane quotidiano sono i videogiochi, soprattutto di stampo storico. Probabilmente lo sapete già se ascoltate il nostro podcast Gaming Wildlife!