Il terzo capitolo dedicato alla rinascita di Lara Croft, Shadow of the Tomb Raider, ha fatto la sua comparsa con un nuovo trailer: una carrellata di scene adrenaliniche e avvincenti, tra fondali marini, voli in elicottero e rovine oscure.

 

In Shadow of the Tomb Raider, Lara dovrà sopravvivere alle mortali insidie della giungla, esplorare tombe spaventose e affrontare una minaccia di entità catastrofica. Nel suo tentativo di scongiurare l’apocalisse maya, Lara incontrerà infine il suo destino, diventando così la Tomb Raider che tutti conosciamo.

Il gioco sarà disponibile il 14 settembre 2018.

Nell’attesa, per maggiori informazioni, potete consultare la nostra corposa anteprima, che trovate qui.

Deputy Editor, o direttigre se preferite, assieme a Luca Marinelli Brambilla. Scrivo su Stay Nerd dal 2017, per cui prendere parte delle redini è un’enorme responsabilità, perché Stay Nerd è un portale che punta a stimolare riflessioni e analisi trasversali sulla cultura pop a 360° tramite un’offerta editoriale più lenta e ragionata, svincolata dalle dure regole dell’internet che penalizzano la qualità. Il mio pane quotidiano sono i videogiochi, soprattutto di stampo storico. Probabilmente lo sapete già se ascoltate il nostro podcast Gaming Wildlife!