È da diverso tempo che sentiamo parlare di We Happy Few, enigmatico e affascinante titolo di Compulsion Game.

Finalmente, alla conferenza Microsoft di E3 2018, il titolo è apparso con un trailer, alla cui fine compare una data! Il titolo infatti sarà disponibile il 10 agosto 2018, pubblicato da Microsoft.

Di seguito vi rilasciamo il suddetto trailer.

Il gioco, che comprende una modalità storia completa, giocabile con tre differenti personaggi e più di 250 incontri unici. We Happy Few era stato originariamente annunciato per Aprile 2018, e sarà disponibile negli store digitali e nei negozi per  Xbox One, Windows 10 Store, PC, e PlayStation4.

Deputy Editor, o direttigre se preferite, assieme a Luca Marinelli Brambilla. Scrivo su Stay Nerd dal 2017, per cui prendere parte delle redini è un’enorme responsabilità, perché Stay Nerd è un portale che punta a stimolare riflessioni e analisi trasversali sulla cultura pop a 360° tramite un’offerta editoriale più lenta e ragionata, svincolata dalle dure regole dell’internet che penalizzano la qualità. Il mio pane quotidiano sono i videogiochi, soprattutto di stampo storico. Probabilmente lo sapete già se ascoltate il nostro podcast Gaming Wildlife!