Bad Seed, in occasione di San Valentino, ha annunciato l’arrivo di due novità in Insidia: un nuovissimo Campione, Coma the Shadeslinger, e un evento esclusivo per il suo strategico a turni online, ora in Early Access su Steam e in uscita il 27 febbraio.

Inoltre, tutti i giocatori che lasceranno un like sulla pagina Facebook ufficiale del gioco e taggheranno in un post un amico/a con il quale fare… la guerra, riceveranno un codice per sbloccare la skin esclusiva Heartbreaker Coma.

Rapida e letale, Coma può sprigionare potenti attacchi concatenati a medio raggio. Tuttavia, questa pistolera deve scegliere attentamente il momento in cui ricaricare l’arma, per evitare di farsi cogliere impreparata e senza munizioni.

Abilità di Coma:

Trigger Happy – Passiva
Coma spara un colpo di pistola ogni volta che un Campione nemico si sposta in una casella vicino a lei. Questa abilità passiva può attivarsi più volte durante ogni turno, almeno fino a quando Coma avrà proiettili a disposizione.

Reload – Coma ricarica un po’ di proiettili e recupera punti vita.

Barrage – Coma scarica la sua arma contro un singolo bersaglio, infliggendo un danno per ogni proiettile esploso.

Insidia è uno strategico a turni online. In veloci battaglie, due contendenti si affrontano controllando una squadra composta da quattro potenti eroi. Attraverso veloci ed emozionanti match, i giocatori saranno gradualmente introdotti a un tipo di tattica le cui regole sono facile da imparare ma con una profondità strategica che richiede maestria per essere padroneggiata. Il gioco presenta un sistema di combattimento unico, basato su turni rapidi e simultanei ed un flessibile sistema di combo. Con un singolo ordine, impartito in una manciata di secondi, tutti gli eroi di una squadra possono combinare i propri poteri per raggiungere risultati spettacolari.

Insidia sarà disponibile su Steam il 27 febbraio 2018.

No more articles