Warhorse Studios invita i visitatori a provare a Colonia il DLC “From The Ashes”

Kingdom Come: Deliverance verrà nuovamente mostrato ai giocatori presenti alla Gamescom 2018, dal 22 al 25 agosto. L’ultimo DLC premium “From The Ashes” permetterà ai giocatori di ricostruire un insediamento medievale. Inoltre il team di Warhorse Studios sarà presente nell’area Deep Silver & Friends nella Hall 9 per rispondere a tutte le domande sul gioco.

From The Ashes introduce una nuova avventura: i giocatori potranno partecipare alla genesi di un villaggio, risorto dalle ceneri di un campo di banditi bruciato, per ricostruirlo personalmente.

I nuovi ufficiali giudiziari avranno il compito di decidere come e quali strutture costruire, e inoltre dovranno gestire le controversie dei cittadini. Nonostante gli ardui impegni potranno svagarsi a fine giornata cavalcando cavalli presenti in giro, tirando i dadi o visitando la taverna locale.

Il primo DLC di Kingdom Come: Deliverance permette di gestire un villaggio, curando la propria reputazione, aggiornare gli edifici, e ricevere oggetti che aiutano nel viaggio attraverso la Boemia. I giocatori potranno anche migliorare la produzione e gestire le proprie scelte che influenzeranno il benessere dei cittadini.