Dopo l’apertura del sito ufficiale inglese del gioco, Koei Tecmo Europe è orgogliosa di confermare ufficialmente l’arrivo, anche sul mercato europeo, di Dynasty Warriors 9.

In Dynasty Warriors 9 i giocatori potranno esplorare la Cina dell’epoca feudale, popolata da potenti signori della guerra che si sfidavano per il controllo del territorio. Inoltre, sarà introdotta una mappa del mondo che potrà essere utilizzata per viaggiare nelle differenti location del gioco, che potranno essere esplorate per ottenere dei vantaggi in combattimento o evitate per evitare il conflitto.

Il comparto narrativo si dividerà tra Critical Missions e Regular Missions, che s’intrecceranno tra loro dando ai giocatori la possibilità di vivere la propria avventura, guardandola da diverse prospettive. Nel titolo torneranno ben 83 personaggi del franchise Dynasty Warriors, ai quali se ne aggiungeranno di nuovi.

Nei prossimi mesi sarà rivelata la data di lancio sulle varie piattaforme, insieme a nuove informazioni sui personaggi, le features e il comparto narrativo.

No more articles