Koei Tecmo ha rivelato oggi i dettagli delle caratteristiche online dell’RPG Toukiden 2, che arriverà il 24 marzo 2017 su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC via Steam.

Toukiden 2 offrirà un ricco ambiente online dove gli Slayer potranno raggrupparsi in squadre per combattere i demoni conosciuti come Oni. Gli Slayer troveranno delle misteriose Portal Stone che, quando toccate, li trasporteranno alla lobby del multiplayer. Accettare le missioni al Command Hub, consentirà a fino a quattro giocatori di unirsi in battaglia, ed il multiplayer sarà disponibile sia su PS4 che PS Vita, con un network multiplayer locale ad-hoc disponibile per gli utenti della piattaforma mobile.

Sarà possibile inoltre personalizzare il proprio personaggio grazie al vasto sistema di creazione del personaggio del gioco.

Anche la campagna è stata migliorata in Toukiden 2, ed i giocatori potranno, oltre che completare le missioni della storyline, anche esplorare l’open world ed incontrare altri Slayer per delle Joint Operation e ricevere adelle ricompense. Tali Joint Operations saranno disponibili anche offline, incontrando i Doppelgangers, ossia i dati dei propri amici.

Tra le novità anche alcune creature nuove come il Drawking, il Canidaemon, il Wingspawn e il Bruteclaw. Infine i bonus pre-order, disponibili presso alcuni selezionati rivenditori, includono l’armatura Tenko ed alcune abilità che aiuteranno a potenziare le skill del personaggio aiutandoli nell’avventura.

Di seguito il nuovissimo trailer del gioco:

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.