Questa settimana Deep Silver e Dambuster Studios hanno presentato l’aggiornamento di primavera di Homefront: The Revolution, che include una ricca versione di Prova gratuita del gioco per Xbox One e sistema PlayStation 4, il terzo e ultimo DLC aggiuntivo per giocatore singolo, Beyond the walls, e una patch creata per i possessori di sistema PS4 Pro.

La versione di prova del gioco, disponibile sia per Xbox One che per sistema PlayStation 4, contiene tutta la prima “Zona rossa”, per un totale di 4 ore di gioco per giocatore singolo, oltre all’accesso illimitato alla modalità Resistenza, la modalità cooperativa online di Homefront: The Revolution.

Questa versione di prova, insieme alla patch disponibile per gli utenti del sistema PlayStation 4 Pro, è disponibile dal 6 marzo e costituisce la prima parte di un aggiornamento in due fasi. La patch Pro offre l’aggiunta dell’HDR, oltre alla renderizzazione del mondo di gioco a 1440p, poi potenziata a 4k per ottenere un livello di fedeltà grafica ancora maggiore.

L’ultimo DLC per il gioco, Beyond the walls, sarà disponibile da oggi e porterà i giocatori in un ambiente completamente nuovo: il cuore rurale della Pennsylvania. La storia inizia quando l’ultima roccaforte della resistenza, Philadelphia, è in procinto di cadere sotto i colpi della contro-insurrezione dell’EPC. La seconda Rivoluzione Americana sembra spacciata, ma un barlume di speranza appare nell’oscurità: un agente della NATO tenta di contattare la Resistenza con delle informazioni che potrebbero portare alla caduta del terribile regime dell’EPC. Questa è la tua ultima possibilità di liberare l’America, ma riuscirai a non farti scoprire dall’EPC?

Beyond the walls è gratis per tutti i possessori dell’Homefront Expansion Pass e disponibile separatamente per l’acquisto a $12,99 (i prezzi locali possono variare). È già disponibile per il download su Xbox One, il sistema all-in-one di giochi e intrattenimento targato Microsoft, oltre che per sistema PlayStation®4 e Windows PC tramite Steam.