Le migliori uscite Amazon Prime Video di giugno 2021, tra film e serie TV

Quali sono le migliori uscite Amazon Prime Video di giugno 2021?
Come facciamo per Netflix, vi proponiamo anche la lista delle più interessanti uscite Amazon Prime Video, tra film e serie televisive.
Vediamo insieme di che si tratta.

Le migliori uscite Amazon Prime Video di giugno 2021 – SERIE TV

Vediamo le serie in uscita a giugno.

Dom – 4 giugno 2021

Il 4 giugno arriva sulla piattaforma anche Dom, crime drama in otto episodi ispirato alla storia vera di un padre e un figlio agli estremi opposti nella guerra alla droga. 

Clarkson’s Farm – 11 giugno 2021

Jeremy Clarkson è un giornalista che viaggia per il mondo facendo testacoda mentre urla su potenti macchine da corsa. Ha anche acquistato una immensa fattoria nella campagna inglese e ha deciso di gestirla, ma di agricoltura non sa assolutamente nulla. Clarckson’s Farm è la nuova serie Amazon Original in 8 episodi, su Prime Video dall’11 giugno 2021.

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo – 18 giugno 2021

Arriva a giugno 2021 su Amazon Prime Video la seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, con protagonisti Vanessa Incontrada, Diletta Leotta, Stefano Accorsi, Elodie in coppia con M¥ss Keta, Achille Lauro e Boss Doms.

Solos – 25 giugno 2021

uscite amazon prime video giugno 2021

Arriva il 25 giugno Solos, una serie antologica in sette episodi creata da David Weil, sul significato dei legami umani tramite le esperienze dei singoli.

Come play – 27 giugno 2021

Oliver Sutton (Azhy Robertson) è un bambino autistico di otto anni che non riescea parlare, e allora comunica usando uno schermo. I suoi genitori Sarah (Gillian Jacobs) e Marty (John Gallagher Jr.) hanno difficoltà nel mantenere solida la loro relazione e questo crea sembra creare ulteriori problemi nella vita del figlio. Le cose peggiorando ulteriormente quando i genitori decidono di separarsi…

Le migliori uscite Amazon Prime Video di giugno 2021 – FILM

Vediamo i film in uscita a giugno.

The Mauritanian – 3 giugno 2021

Il 3 giugno uscirà su Amazon Prime Video The Mauritanian, film del 2021 diretto da Kevin Macdonal, e adattamento cinematografico delle memorie del 2015 Guantanamo Diary di Mohamedou Ould Slahi. L’opera narra le vicende di quest’ultimo, detenuto nel campo di prigionia di Guantánamo dal 2002 al 2016. Nel cast Jodie Foster, Tahar Rahim, Benedict Cumberbatch.

Maschile singolare – 4 giugno 2021

Il 4 giugno invece sarà la volta di Maschile Singolare, altro film Amazon Exclusive. Antonio (Giancarlo Commare) è costretto a mettere in discussione le sue certezze quando viene abbandonato dal marito. Col supporto dell’amica Cristina (Michela Giraud) si mette a cercare una casa, un lavoro e un nuovo scopo nella vita.

Chaos Walking – 8 maggio 2021

Torna Doug Liman. E lo fa con Chaos Walking, con protagonisti Daisy Ridley e Tom Holland in un’opera ambientata in un futuro distopico, nonché adattamento cinematografico del romanzo del 2008 Chaos – La fuga (The Knife of Never Letting Go), scritto da Patrick Ness.

Tiziano Costantini
Nato e cresciuto a Roma, sono il Vice Direttore di Stay Nerd, di cui faccio parte quasi dalla sua fondazione. Sono giornalista pubblicista dal 2009 e mi sono laureato in Lettere moderne nel 2011, resistendo alla tentazione di fare come Brad Pitt e abbandonare tutto a pochi esami dalla fine, per andare a fare l'uomo-sandwich a Los Angeles. È anche il motivo per cui non ho avuto la sua stessa carriera. Ho iniziato a fare della passione per la scrittura una professione già dai tempi dell'Università, passando da riviste online, a lavorare per redazioni ministeriali, fino a qui: Stay Nerd. Da poco tempo mi occupo anche della comunicazione di un Dipartimento ASL. Oltre al cinema e a Scarlett Johansson, amo il calcio, l'Inghilterra, la musica britpop, Christopher Nolan, la malinconia dei film coreani (ma pure la malinconia e basta), i Castelli Romani, Francesco Totti, la pizza e soprattutto la carbonara. I miei film preferiti sono: C'era una volta in America, La dolce vita, Inception, Dunkirk, The Prestige, Time di Kim Ki-Duk, Fight Club, Papillon (quello vero), Arancia Meccanica, Coffee and cigarettes, e adesso smetto sennò non mi fermo più. Nel tempo libero sono il sosia ufficiale di Ryan Gosling, grazie ad una somiglianza che continuano inspiegabilmente a vedere tutti tranne mia madre e le mie ex ragazze. Per fortuna mia moglie sì, ma credo soltanto perché voglia assecondare la mia pazzia.