Lily James e Sebastian Stan interpreteranno Pamela Anderson e Tommy Lee nella miniserie Pam & Tommy (titolo provvisorio) ordinata da Hulu

Pamela Anderson e Tommy Lee hanno formato una delle coppie più discusse degli anni ’90, e ora la loro storia diventerà una miniserie ordinata da Hulu, con Lily James e Sebastian Stan nei panni dei due protagonisti.

L’attrice e il batterista dei Mötley Crüe dunque saranno interpretati dai due attori (Sebastian Stan sta per tornare in TV con The Falcon and The Winter Soldier a Marzo) nello show dal titolo provvisorio di Pam & Tommy, che includerà lo scandalo del loro sex tape trapelato e diventato di pubblico dominio.

L’episodio fu parecchio controverso e scatenò diverse cause legali, e sarà ovviamente uno dei punti centrali della miniserie. Peraltro, l’uomo che rubò la famosa videocassetta sarà interpretato da Seth Rogen, mentre la regia è stata affidata a Craig Gillespie, già autore di I, Tonya.

lily james sebastian stan

Rogen è anche uno dei produttori del progetto, insieme a Evan Goldberg, tramite la loro casa di produzione. Tra gli altri nomi coinvolti, sempre a livello di produzione, ci sono anche Dylan Sellers, Dave Franco, Sue Naegle e Megan Ellison. La serie, che durerà otto episodi, sarà girata in primavera.

La storia parlerà anche del rapporto in sé tra Anderson e Lee, che si sono sposati nel 1995 dopo che si conoscevano da sole 96 ore. I due non sono attivamente coinvolti nello sviluppo del progetto, ma ne sono a conoscenza già da un po’ di tempo. La serie è infatti in sviluppo dall’inizio dell’anno, anche se soltanto adesso sta per entrare nel vivo della produzione, e sono stati ufficializzati i nomi degli attori.

Che ne pensate di una miniserie del genere? Vi attira l’idea di vedere Lily James e Sebastian Stan nei panni di Pamela Anderson e Tommy Lee?

(Fonte: Deadline)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.