Kevin Feige svela la data d’uscita di The Falcon and The Winter Soldier: lo show approderà su Disney+ dal 19 Marzo 2021

L’Universo Marvel si sta facendo strada a gran velocità su Disney+ e durante l’Investor Day di Disney, che ha visto il colosso annunciare una marea di nuovi contenuti, è stata svelata la data d’uscita di The Falcon and The Winter Soldier, che arriverà sulla piattaforma streaming a Marzo.

Per la precisione, come svelato dal trailer mostrato durante la serata, lo show con Anthony Mackie e Sebastian Stan entrerà nel catalogo di Disney+ a partire dal 19 Marzo 2021.

La serie avrebbe dovuto arrivare già ad Agosto di quest’anno edessere la prima serie TV Marvel del nuovo corso, ma il coronavirus ha scombussolato i piani e l’agenda di Disney, che ha dato a quel punto precedenza a WandaVision, la serie con Elizabeth Olsen e Paul Bettany, che debutterà invece il 15 Gennaio.

falcon winter soldier marzo

In The Falcon and The Winter Soldier ci saranno, oltre ai due attori protagonisti, anche Daniel Brühl, Emily VanCamp,  Wyatt Russell, Desmond Chiam, Miki Ishikawa, Noah Mills e Carl Lumbly. La regia sarà affidata a Kari Skogland.

Che ne pensate del trailer? Siete contenti dell’arrivo della serie su Disney+?

(Fonte: Deadline)

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui