Anche quest’anno il festival del fumetto si avvicina nel catanese.
L’Etna Comics è ormai una splendida tradizione per persone di tutte le età e quest’anno sarà ancora più speciale. Moltissimi fan da tutta l’Italia si recheranno nella provincia Siciliana per vivere insieme le proprie passioni. Il festival, infatti, è una splendida occasione per riunirsi e passare delle giornate all’insegna dell’amore per fumetti e videogiochi tra le tante cose.
Quest’anno l’organizzazione ha deciso di omaggiare in particolare gli appassionati del mondo fantasy.
Tra le tante sorprese, i fan della saga di Harry Potter saranno felici di sapere che è presente un ospite internazionale che arriva direttamente dalla scuola di magia a cui tanti sono affezionati.

Devon Murray, infatti, ha interpretato Seamus Finnigan nei film della famosissima saga fantasy e a breve si troverà all’Etna Comics per incontrare i fan.
Molti ricorderanno il suo personaggio come il compagno di classe un po’ impacciato che finiva sempre con il far esplodere tutto intorno a lui. Il personaggio goffo e comico è rimasto nei cuori di tutti nel corso degli anni.
Probabilmente ciò è accaduto perché lui non era un eroe perfetto come i famosi tre protagonisti, ma un giovane ragazzo che nonostante tutto continua a provarci, il che è molto più in linee con l’esperienza di un semplice lettore. Seamus Finnigan ci prova, fallisce e ci prova ancora il che è un grande insegnamento per ogni giovane che si approccia alla saga.
Per citare Harry Potter e I doni della Morte, “dopo tutto questo tempo” l’attore è ancora felice di parlare della saga e avrà l’opportunità di farlo durante il weekend dell’Etna comics.
L’attore sarà presente alla Potter Alley durante la giornata del 31 Maggio per scattare foto e firmare autografi.
Inoltre, omaggerà il pubblico di uno splendido panel in Sala Galatea per rivelare tutti i segreti dietro il magico mondo di Harry Potter.
Questa è una grandissima occasione per coloro che sono cresciuti con le storie del maghetto inglese, le quali sono diventate ormai un classico nella letteratura per giovani degli ultimi decenni.
Questi potranno vivere a tutti gli effetti la magia di cui si parla nei libri in un weekend dedicato al divertimento con molte attività legate alla loro saga del cuore. Ancora una volta Etna Comics riesce a portare opportunità per far vivere un momento di gioia e spensieratezza alla comunità di fan che avrà il proprio spazio per radunarsi e condividere esperienze uniche.