dbKHdhrOE8c

Nella giornata odierna, 505 Games e Limbic Entertainment, hanno divulgato il secondo developer diary di Memories of Mars nuovo titolo open world di genere survival sandbox online.

Il filmato, che trovate in calce a questa notizia, ci porterà ad esplorare la superficie del pianeta rosso, dove potremo osservare molteplici punti di interesse e visitare luoghi inediti, tutti ben differenziati tra di loro, eretti su una mappa che presenta numerose e variegate conformazioni rocciose, ambienti interni e materiali da raccogliere.

Si avrà così la sensazione di muoversi all’interno di un mondo vivo e vibrante, in cui ogni area di gioco subirà gli influssi del ciclo giorno/notte dinamico.

Nel corso della giornata marziana, dall’alba al tramonto, i giocatori impareranno a orientarsi attraverso enormi e suggestive ambientazioni.

Previsto a breve in uscita su Steam in modalità Accesso Anticipato, Memories of Mars, calerà i giocatori nelle terre desolate del Pianeta Rosso, dove dovranno esplorare gli inospitali paesaggi marziani, costruire una base dove abitare e lottare per sopravvivere contro una serie di pericoli che includono elementi ambientali ostili, strani nemici meccanici e una minaccia forse ancora più pericolosa: altri esseri umani sopravvissuti.

Per un periodo di tempo limitato, tutti i giocatori che si iscriveranno al sito ufficiale, riceveranno un’esclusiva skin di gioco e il progetto per un fucile CZ 457, grazie al quale potranno affrontare le fasi iniziali dell’avventura, con un minimo di vantaggio rispetto alla semplice pistola.

No more articles