Le migliori uscite Amazon Prime Video di maggio 2021, tra film e serie TV

Quali sono le migliori uscite Amazon Prime Video di maggio 2021?
Come facciamo per Netflix, vi proponiamo anche la lista delle più interessanti uscite Amazon Prime Video, tra film e serie televisive.
Vediamo insieme di che si tratta.

Le migliori uscite Amazon Prime Video di maggio 2021 – SERIE TV

Vediamo le serie in uscita a maggio.

prime video maggio 2021

Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino – 7 maggio 2021

Dal 7 maggio su Prime ci sarà la prima stagione della serie tedesca Amazon OriginalNoi, i ragazzi dello zoo di Berlino, show ideato da Philipp Kadelbach e nuovo adattamento dell’omonimo libro autobiografico di Christiane F.

The Underground Railroad – 14 maggio 2021

Il 14 maggio invece, sempre su Prime Video, sarà disponibile alla visione la serie The Underdground railroad, creata da Barry Jenkins. Si tratta di un dattamento televisivo del romanzo del 2016 La ferrovia sotterranea scritto da Colson Whitehead, che segue le vicende di due schiavi in fuga dalla Georgia in una storia alternativa.

Panic – 28 maggio 2021

A fine maggio 2021 sarà disponibile su Prime Video anche Panic, serie TV young adult americana creata e scritta da Lauren Oliver e basata sul suo omonimo romanzo. La serie è interpretata da Olivia Welch, Mike Faist e Jessica, e segue le vicende di un gruppo di diplomandi del Texas.

Veleno

Non conosciamo ancora il giorno d’uscita ma nel maggio 2021 su Prime dovrebbe arriva una nuova docuserie true-crime italiana Amazon Exclusive, chiamata Veleno. La serie è basata sul libro di Pablo Trincia, Veleno. Una storia vera composta da cinque episodi e narrante le vicende avvenute tra il 1997 e il 1998 a Mirandola, Massa Finalese e Finale Emilia, quando alcune persone vennero accusate di far parte de “I diavoli della Bassa Modenese”.

Le migliori uscite Amazon Prime Video di maggio 2021 – FILM

Vediamo i film in uscita a maggio.

The Nest – L’inganno – 14 maggio 2021

Il 14 maggio 2021 uscirà su Prime Video e sulle principali piattaforme di streaming on demand The Nest – L’inganno, thriller-drama diretto da Sean Durkin.
Protagonisti sono Jude Law nel ruolo di Rory e Carrie Coon nel ruolo di Allison, una coppia americana che decide di trasferirsi con i figli in Inghilterra.

All I Know So Far – 21 maggio 2021

Dal 21 maggio 2021 sarà disponibile su Amazon Prime Video il documentario Amazon Original dedicato a PinkAll I Know So Far, che segue la cantante durante il suo tour.

Nato e cresciuto a Roma, sono il Deputy Editor e Vice Direttore di Stay Nerd, di cui faccio parte quasi dalla sua fondazione. Sono giornalista pubblicista dal 2009 e mi sono laureato in Lettere moderne nel 2011, resistendo alla tentazione di fare come Brad Pitt e abbandonare tutto a pochi esami dalla fine, per andare a fare l'uomo-sandwich a Los Angeles. È anche il motivo per cui non ho avuto la sua stessa carriera. Ho iniziato a fare della passione per la scrittura una professione già dai tempi dell'Università, passando da riviste online, a lavorare per redazioni ministeriali, fino a qui: Stay Nerd. Da poco tempo mi occupo anche della comunicazione di un Dipartimento ASL. Oltre al cinema e a Scarlett Johansson, amo il calcio, l'Inghilterra, la musica britpop, Christopher Nolan, la malinconia dei film coreani (ma pure la malinconia e basta), Francesco Totti, i navigli di Milano (vabbè, so' un romano atipico), la pizza e la carbonara. I miei film preferiti sono: C'era una volta in America, La dolce vita, Inception, Dunkirk, The Prestige, Time di Kim Ki-Duk, Fight Club, Papillon (quello vero), Arancia Meccanica, Coffee and cigarettes, e adesso smetto sennò non mi fermo più. Nel tempo libero sono il sosia ufficiale di Ryan Gosling, grazie ad una somiglianza che continuano inspiegabilmente a vedere tutti tranne mia madre e le mie ex ragazze. Per fortuna la mia attuale sì, ma credo soltanto perché voglia assecondare la mia pazzia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui