Le migliori uscite Amazon Prime Video di marzo 2021, tra film e serie TV

Quali sono le migliori uscite Amazon Prime Video di marzo 2021?
Come facciamo per Netflix, vi proponiamo anche la lista delle più interessanti uscite Amazon Prime Video, tra film e serie televisive.
Vediamo insieme di che si tratta.

Le migliori uscite Amazon Prime Video di marzo 2021– SERIE TV

Vediamo le serie in uscita a marzo.

26 marzo 2021 – Invincible

prime video marzo 2021

Il 26 marzo uscirà Invicible, una serie animata per adulti dal creatore di The Walking Dead Robert Kirkman e dagli omonimi fumetti della Skybound/Image di Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley. Lo show racconta la storia del diciassettenne Mark Grayson, figlio di Omni-man, il più potente supereroe del pianeta.

26 marzo 2021 – La templanza

Sempre il 26 sarà la volta anche de La templanza, serie TV basata sull’omonimo romanzo María Dueñas (The Time in Between, Las Hijas del Capitán) ambientato alla fine del XIX secolo. La storia è quella dell’amore complicato tra Soledad Montalvo e Mauro Larrea, ed è sviluppata in 10 puntate con protagonisti Leonor Watling e Rafael Novoa.

Le migliori uscite Amazon Prime Video di marzo 2021– FILM

Vediamo i film in uscita a marzo.

5 marzo 2021 – Il principe cerca figlio

Il Principe cerca Figlio, sequel del cult-movie Il Principe cerca Moglie (1988), arriva su Amazon Prime video il 5 marzo 2021.
Eddie Murphy, nel ruolo di Akeem, è costretto a partire dopo che suo figlio è fuggito a New York, per fare ritorno nel Queens, il quartiere della Grande Mela dove tutto ebbe inizio. La sua missione? Rintracciare il giovane principe ereditario e riportarlo a casa, aiutato dal suo fidato consigliere Semmi, Arsenio Hall. 

10 marzo 2021 – The Rental

Il 10 marzo arriva su Prime Video The Rental, il nuovo horror diretto da Dave Franco, con Alison Brie protagonista.
Due coppie decidono vanno in vacanza sull’oceano per dimenticare per un po’ i loro problemi, ma ne incontreranno molti altri quando si accorgono che l’ospite della casa che hanno affittato continua a fissarli.

11 marzo 2021 – Bastardi a mano armata

 
Lo avevamo annunciato a Febbraio, e invece pare che alla fine arrivi su Prime Video a marzo. Bastardi a mano armata, già uscito sulle principali piattaforme e recensito anche da noi, è un thriller con diretto da Gabriele Albanesi, con protagonisti Fortunato Cerlino e Marco Bocci.
Michele è un uomo che vive in uno chalet di montagna con la moglie Damiana e la figlia Fiore, un’adolescente con la quale ha un rapporto complesso. Una notte, Sergio irrompe nella loro casa e li prende in ostaggio.
 

15 marzo 2021 – Quello che tu non vedi

Il 15 marzo 2021 invece arriva su Prime Video Quello che tu non vedi, diretto da Thor Freudenthal, con Charlie Plummer e Taylor Russell protagonisti. La storia di un ragazzo affetto da schizofrenia che deve affrontare la complicata vita scolastica ed è alle prese con una improvvisa lovestory.

18 marzo 2021 – Our friend

prime video marzo 2021

Sempre a marzo su Prime Video ci sarà Our friend, prodotto Amazon Original che racconta la storia vera della famiglia Teague, con protagonista il giornalista Matt (Casey Affleck), la sua brillante moglie Nicole (Dakota Johnson) e le loro due figlie piccole, e di come le loro esistenze siano sconvolte dalla terribile diagnosi di cancro terminale di Nicole.

Nato e cresciuto a Roma, sono il Vice Direttore di Stay Nerd, di cui faccio parte quasi dalla sua fondazione. Sono giornalista pubblicista dal 2009 e mi sono laureato in Lettere moderne nel 2011, resistendo alla tentazione di fare come Brad Pitt e abbandonare tutto a pochi esami dalla fine, per andare a fare l'uomo-sandwich a Los Angeles. È anche il motivo per cui non ho avuto la sua stessa carriera. Ho iniziato a fare della passione per la scrittura una professione già dai tempi dell'Università, passando da riviste online, a lavorare per redazioni ministeriali, fino a qui: Stay Nerd. Da poco tempo mi occupo anche della comunicazione di un Dipartimento ASL. Oltre al cinema e a Scarlett Johansson, amo il calcio, l'Inghilterra, la musica britpop, Christopher Nolan, la malinconia dei film coreani (ma pure la malinconia e basta), i Castelli Romani, Francesco Totti, la pizza e soprattutto la carbonara. I miei film preferiti sono: C'era una volta in America, La dolce vita, Inception, Dunkirk, The Prestige, Time di Kim Ki-Duk, Fight Club, Papillon (quello vero), Arancia Meccanica, Coffee and cigarettes, e adesso smetto sennò non mi fermo più. Nel tempo libero sono il sosia ufficiale di Ryan Gosling, grazie ad una somiglianza che continuano inspiegabilmente a vedere tutti tranne mia madre e le mie ex ragazze. Per fortuna mia moglie sì, ma credo soltanto perché voglia assecondare la mia pazzia.