Le migliori uscite Netflix di marzo 2021, tra film e serie TV

Quali sono le migliori uscite Netflix di marzo 2021?
Come ogni mese, anche stavolta Netflix mette sul piatto diverse uscite intriganti, tra film e serie televisive.
Vediamo insieme di che si tratta.

Le migliori uscite Netflix di marzo 2021– FILM

Vediamo i film in uscita a marzo 2021.

Girl Power (La rivoluzione comincia a scuola) – 3 marzo 2021

Stanca dell’ambiente sessista e deleterio radicato nel suo liceo, una timida sedicenne trova ispirazione nel passato ribelle della madre e pubblica anonimamente una fanzine che dà vita a una vera e propria rivoluzione. Tratto dal romanzo di Jennifer Mathieu e diretto da Amy Poehler. Girl Power – La rivoluzione comincia a scuola (Moxie), dal 3 marzo 2021 su Netflix.

Uscite Netflix: La sentinella – 5 marzo 2021

Trasferita a casa dopo una complicata missione, una soldatessa francese altamente addestrata usa le sue abilità letali per dare la caccia all’uomo che ha ferito sua sorella. La sentinella (Sentinelle), dal 5 marzo 2021 su Netflix.

Yes Day – 12 marzo 2021

uscite netflix marzo 2021

Jennifer Garner e Edgar Ramirez sono una coppia che non può dire di no in Yes Day,  film di Miguel Arteta, da una sceneggiatura di Justin Malen e basata sull’omonimo libro per bambini di Amy Krouse Rosenthal e Tom Lichtenheld. Per 24 ore i bambini fanno le regole e i genitori non hanno altra scelta che seguire il flusso avventuroso. Dal 12 marzo su Netflix.

Paper Lives (Struggle Alley) – 15 marzo 2021

Mehmet è il gestore della discarica di un vecchio quartiere povero di Istanbul brutalmente ridefinito dall’emigrazione. Dà una mano a chiunque ne abbia bisogno, soprattutto a bambini e ragazzi di strada, in cui rivede se stesso. Il suo braccio destro è Tahsin, che lo aiuta a fare del bene da diversi anni. Un giorno Mehmet scopre un bambino di otto anni nascosto nel sacco dei rifiuti del suo amico Gonzales e mentre cerca di ritrovare la sua famiglia instaura con lui un legame profondo e inaspettato. Paper Lives (Struggle Alley), diretto da Can Ulkay, arriva su Netflix il 15 marzo 2021.

Le migliori uscite Netflix di marzo 2021– serie tv

Vediamo le serie tv in uscita a marzo 2021.

Omicidio tra i mormoni – 3 marzo 2021

Proseguono le affascianti docuserie crime di Netflix, e stavolta è il turno di Omicidio tra i mormoni, sulla piattaforma di streaming dal 3 marzo 2021.

Pacific Rim: la zona oscura (Pacific Rim: the Black) – 4 marzo 2021

Una volta i Kaiju emergevano dall’anello del Pacifico e si scontravano con gli Jaeger, giganteschi robot costruiti per contrastarli. Ma quella è storia antica. Adesso l’Australia è stata presa d’assedio dai Kaiju che hanno causato l’evacuazione di un intero continente. Abbandonati, i fratelli adolescenti Taylor e Hayley partono alla disperata ricerca dei genitori scomparsi e imparano da soli a pilotare uno Jaeger malconcio e in disuso che li aiuterà nella loro missione offrendo loro una minima speranza di salvezza. Pacifi Rim: The Black (Paciifi Rim: La zona oscura) dal 4 marzo 2021 su Netflix.

Il leader – 10 marzo 2021

Franck, un regista di video musicali, si infiltra in un quartiere malfamato nel sud della Francia per filmare Tony, un carismatico ma imprevedibile capo di una gang di drogati che vuole sfondare nella scena della musica rap. Usando la sua telecamera per rivelare il vero volto nascosto dello spaccio di droga, Franck verrà coinvolto in una sanguinosa guerra tra bande. Un thriller dal ritmo incalzante. La prima stagione de Il leader, dal 10 marzo su Netflix.

Love, Death & Robots, Secondo Volume – 15 marzo 2021

uscite netflix marzo 2021 (3)

L’attesa è finita. Nuove imprevedibili ed entusiasmanti avventure ci attendono nel fantastico mondo di Love, Death & Robots, arrivato alla sua seconda stagione. Su Netflix dal 15 marzo 2021.

Sky Rojo – 19 marzo 2021

Il piano è di riuscire a sopravvivere. Almeno per altri cinque minuti. Dagli ideatori di La casa di carta, la serie TV spagnola Sky Rojo arriva il 19 marzo 2021 su Netflix.

Nato e cresciuto a Roma, sono il Deputy Editor e Vice Direttore di Stay Nerd, di cui faccio parte quasi dalla sua fondazione. Sono giornalista pubblicista dal 2009 e mi sono laureato in Lettere moderne nel 2011, resistendo alla tentazione di fare come Brad Pitt e abbandonare tutto a pochi esami dalla fine, per andare a fare l'uomo-sandwich a Los Angeles. È anche il motivo per cui non ho avuto la sua stessa carriera. Ho iniziato a fare della passione per la scrittura una professione già dai tempi dell'Università, passando da riviste online, a lavorare per redazioni ministeriali, fino a qui: Stay Nerd. Da poco tempo mi occupo anche della comunicazione di un Dipartimento ASL. Oltre al cinema e a Scarlett Johansson, amo il calcio, l'Inghilterra, la musica britpop, Christopher Nolan, la malinconia dei film coreani (ma pure la malinconia e basta), Francesco Totti, i navigli di Milano (vabbè, so' un romano atipico), la pizza e la carbonara. I miei film preferiti sono: C'era una volta in America, La dolce vita, Inception, Dunkirk, The Prestige, Time di Kim Ki-Duk, Fight Club, Papillon (quello vero), Arancia Meccanica, Coffee and cigarettes, e adesso smetto sennò non mi fermo più. Nel tempo libero sono il sosia ufficiale di Ryn Gosling, grazie ad una somiglianza che continuano inspiegabilmente a vedere tutti tranne mia madre e le mie ex ragazze. Per fortuna la mia attuale sì, ma credo soltanto perché voglia assecondare la mia pazzia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui