Le migliori uscite Netflix di febbraio 2021, tra film e serie TV

Siamo all’alba di un nuovo anno. Quali sono le migliori uscite Netflix di febbraio 2021?
Come ogni mese, anche stavolta Netflix mette sul piatto diverse uscite intriganti, tra film e serie televisive.
Vediamo insieme di che si tratta.

Le migliori uscite Netflix di febbraio 2021– FILM

Vediamo i film in uscita a febbraio 2021.

The Ying-Yang Master: Dream of Eternity – 4 febbraio 2021

Ogni centinaia di anni un potente demone immortale si risveglia. I quattro Maestri Yin-Yang si riuniscono per evocare i guardiani del regno e respingere il demone. Quando uno dei Maestri viene ucciso, gli altri tre devono scoprire chi è responsabile della sua morte e sostituire il Maestro per mantenere il regno al sicuro. La Principessa del regno e il capo della guardia reale, nel frattempo, cospirano alle spalle dei Maestri Yin-Yang per rivendicare questo potere per i loro terribili scopi. The Ying-Yang Master: Dream of Eternity, dal 4 febbraio su Netflix.

L’ultimo Paradiso – 5 febbraio 2021

La storia di un amore impossibile, del sogno di un uomo nelle cui vene scorrono sentimenti di ribellione e giustizia. L’Ultimo Paradiso, film di Rocco Ricciardulli con Riccardo Scamarcio e Valentina Cervi arriva il 5 febbraio 2021 su Netflix.

Malcom & Marie – 5 febbraio 2021

La serata tra il regista Malcolm (John David Washington) e la fidanzata Marie (Zendaya) prende una starna piega quando rientrano a casa dopo l’anteprima del suo film. Mentre aspettano le recensioni della critica, emergono rivelazioni sul loro rapporto che mettono alla prova l’amore della coppia. Diretto dal regista di Euphoria Sam Levinson, Malcom & Marie arriva su Netflix il 5 febbraio 2021.

Little big woman – 5 febbraio 2021

Dal regista di Taiwan Joseph Hsu arriva a febbraio 2021 su Netflix Little big woman, un dramma familiare intenso con protagonista Hsieh Ying-Hsuan.

Space Sweepers – 5 febbraio 2021

uscite netflix febbraio 2021

Torniamo in Oriente con Space Sweepers, lungometraggio sudcoreano diretto da Jo Sung-hee, con Song Joong-ki, Kim Tae-ri, Jin Seon-kyu e Yoo Hae-jin. Considerato il primo blockbuster spaziale coreano, uscirà su Netflix il 5 febbraio 2021.

Gli spacciati – 10 febbraio 2021

Un nuovo film Netflix arriva dalla Francia in questo febbraio 2021: si tratta de Gli spacciati, una crime comedy in cui due spacciatori disfunzionali sfruttano i loro legami di famiglia per rilanciare la propria “attività”, in questo lungometraggio tratto da una serie web.

Red Dot – 11 febbraio 2021

uscite netflix febbraio 2021

David e Nadja tentano di riaccendere il loro rapporto in un romantico viaggio a piedi nel nord della Svezia. Il viaggio si trasforma rapidamente in un incubo quando un puntino laser rosso appare nella loro tenda, e sono costretti a fuggire nell’inesorabile deserto inseguito da un tiratore sconosciuto. Red Dot dall’11 febbraio 2021 sulla piattaforma.

Pazzo per lei – 26 febbraio 2021

uscite netflix febbraio 2021

Segnaliamo anche Pazzo per lei, film diretto da Dani de la Orden (Elite) in arrivo su Netflix il 26 febbraio 2021. Dopo una notte magica con l’enigmatica Carla (Susana Abaitua), Adri(Álvaro Cervantes) decide di farsi ricoverare nell’istituto di malattie mentali dove lei è in cura per poterla rivedere, ma scoprirà presto che uscirne non è facile come pensava. 

The Girl on the Train – 26 febbraio 2021

The girl on the train, adattamento sul piccolo schermo bestseller thriller di Paula Hawkins arriva su Netflix con questo film diretto da Ribhu Dasgupta. Dal 26 febbraio 2021 sulla piattaforma di streaming.

Le migliori uscite Netflix di febbraio 2021– SERIE TV

Vediamo le serie tv in uscita a febbraio 2021.

L’estate in cui imparammo a volare – 3 febbraio 2021

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. La serie con Katherine Heigl e Sarah Chalke è tratta dal bestseller di Kristin Hannah. L’estate in cui imparammo a volare sta per arrivare su Netflix.

Tribes of Europa – 19 febbraio 2021

Un futuro che non ti aspettavi. L’Europa del 2074 è divisa in molteplici stati tribali che combattono per il dominio. I tre fratelli Kiano (Emilio Sakraya), Liv (Henriette Confurius) ed Elja (David Ali Rashed) sono coinvolti in questa guerra sanguinosa e sono costretti a forgiare i propri destini. Tribes of Europa, dal 19 febbraio 2021 su Netflix.

Tiziano Costantini
Nato e cresciuto a Roma, sono il Vice Direttore di Stay Nerd, di cui faccio parte quasi dalla sua fondazione. Sono giornalista pubblicista dal 2009 e mi sono laureato in Lettere moderne nel 2011, resistendo alla tentazione di fare come Brad Pitt e abbandonare tutto a pochi esami dalla fine, per andare a fare l'uomo-sandwich a Los Angeles. È anche il motivo per cui non ho avuto la sua stessa carriera. Ho iniziato a fare della passione per la scrittura una professione già dai tempi dell'Università, passando da riviste online, a lavorare per redazioni ministeriali, fino a qui: Stay Nerd. Da poco tempo mi occupo anche della comunicazione di un Dipartimento ASL. Oltre al cinema e a Scarlett Johansson, amo il calcio, l'Inghilterra, la musica britpop, Christopher Nolan, la malinconia dei film coreani (ma pure la malinconia e basta), i Castelli Romani, Francesco Totti, la pizza e soprattutto la carbonara. I miei film preferiti sono: C'era una volta in America, La dolce vita, Inception, Dunkirk, The Prestige, Time di Kim Ki-Duk, Fight Club, Papillon (quello vero), Arancia Meccanica, Coffee and cigarettes, e adesso smetto sennò non mi fermo più. Nel tempo libero sono il sosia ufficiale di Ryan Gosling, grazie ad una somiglianza che continuano inspiegabilmente a vedere tutti tranne mia madre e le mie ex ragazze. Per fortuna mia moglie sì, ma credo soltanto perché voglia assecondare la mia pazzia.