Le migliori uscite Netflix di gennaio 2021, tra film e serie TV

Siamo all’alba di un nuovo anno. Quali sono le migliori uscite Netflix di gennaio 2021?
Come ogni mese, anche stavolta Netflix mette sul piatto diverse uscite intriganti, tra film e serie televisive.
Vediamo insieme di che si tratta.

Le migliori uscite Netflix di gennaio 2021– FILM

Vediamo i film in uscita a gennaio 2021.

Spider-Man 1, 2 e 3 – 1° gennaio 2021

uscite netflix gennaio 2021

Il 2021 inizia con Spider-Man, e per la precisione con quelli di Sam Raimi. La trilogia del regista sarà infatti disponibile su Netflix a partire dal primo gennaio.

Piece of a woman – 7 gennaio 2021

Dal premiato regista Kornél Mundruczó e dal produttore esecutivo Martin Scorsese, Pieces of a Woman è la storia profondamente personale, straziante e trascendentale di una donna (Vanessa Kirby, premiata come Miglior attrice protagonista al Festival del cinema di Venezia del 2020) che impara a convivere con il dolore causato da una perdita. Su Netflix dal 7 gennaio 2021.

Outside the wire – 15 gennaio 2021

Un pilota di droni (Damson Idris) viene inviato in una zona militarizzata e si ritrova in coppia con un ufficiale androide (Anthony Mackie), in missione per fermare un ordigno del giorno del giudizio. Outside the wire, il nuovo sci-fi targato Netflix arriva sulla piattaforma il 15 gennaio.

La tigre bianca – 22 gennaio 2021

uscite netflix gennaio 2021

Dall’acclamato scrittore e regista Ramin Bahrani arriva l’epico viaggio di un povero autista indiano (Adarsh Gourav) che usa il suo ingegno e la sua astuzia per liberarsi dalla servitù dei suoi ricchi padroni (Rajkummar Rao e Priyanka Chopra Jonas). La tigre bianca (The White Tiger) è tratto dal bestseller del New York Times e dal romanzo vincitore del Man Booker Prize 2008: scritto da Aravind Adiga.

La nave sepolta – 29 gennaio 2021

Alle soglie della Seconda guerra mondiale, una ricca vedova chiede a un archeologo dilettante di occuparsi degli scavi di alcuni tumuli nella sua proprietà. Quando fanno una scoperta di portata storica, risuonano gli echi del passato britannico mentre la nazione si prepara a un futuro incerto. La nave sepolta, con Carey Mulligan, Ralph Fiennes, Lily James, Johnny Flynn, Ben Chaplin e Ken Scott, è su Netflix dal 29 gennaio 2021.

Le migliori uscite Netflix di gennaio 2021– SERIE TV

Vediamo i film in uscita a gennaio 2021.

Storia delle parolacce (Nicolas Cage’s History Of Swear Words) – 5 gennaio 2021

“Presto imparerete la storia di qualcosa di così potente, così cruciale, così vitale per la nostra cultura. La f*cking sh*t  per cui viviamo”. La storia delle parolacce, con Nicolas Cage, arriva su Netflix il 5 gennaio 2021.

Lupin – 8 gennaio 2021

L’8 gennaio 2021 su Netflix approda anche la discussa serie TV Lupin. Ispirato dal romanzo di Leblanc, il nostro protagonista si prepara, seguendo le orme di Arsenio, a realizzare il colpo che aspettava da una vita. Omar Sy è il protagonista di questa nuova serie.

Cobra Kai, terza stagione – 8 gennaio 2021

uscite netflix gennaio 2021

Nuovo anno, nuova stagione, stessa determinazione. La terza stagione di Cobra Kai debutta a gennaio, solo su Netflix. E ricorda: Cobra Kai non muore mai.

No more articles