Omar Sy è Lupin nel primo trailer della nuova serie Netflix, in arrivo a Gennaio. Vediamo i primi dettagli del nuovo adattamento

Netflix ha diffuso il primo teaser trailer di Lupin, nuovo adattamento in versione serie TV dei classici romanzi di Maurice Leblanc dei primi del Novecento, con Omar Sy nei panni del protagonista.

Il video, della durata di circa un minuto, ci mostra proprio Omar Sy parlare di un’ “eredità” che ha ricevuto: un libro, che è più di una semplice storia, come recita la descrizione ufficiale di Netflix che accompagna il tweet attraverso il quale è stato diffuso il filmato.

Il trailer svela anche la data d’uscita della nuova serie, che entrerà nel catalogo della celebre piattaforma streaming a partire da Gennaio 2021.

Omar Sy dunque, che abbiamo già visto in Quasi Amici, uno dei film francesi di maggior successo, ed ha avuto ruoli da protagonista in diverse altre pellicole, sarà il nuovo volto dell’eroe in una storia completamente nuova e che sarà ambientata nella realtà contemporanea, e non più nel Diciannovesimo Secolo come nel romanzo originale.

lupin netflix trailer

Con lui ci saranno altri grandi nomi del cinema francese, tra cui Nicole Garcia, Ludivine Sagnier e Hervé Pierre, ma anche Clotilde Hesme, che ha già recitato insieme a Omar Sy in Chocolat, Shirin Boutella, Soufiane Guerrab e Antoine Gouy.

La regia dei primi tre episodi sarà firmata da Louis Leterrier, già regista di un’altra serie Netflix come Dark Crystal.

A noi non resta che lasciarvi alla visione del video: che ne pensate del primo trailer del Lupin di Netflix? Vi convince la scelta di Omar Sy nei panni del protagonista?

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.