Le migliori uscite Netflix di ottobre 2020, tra film e serie TV

Quali sono le migliori uscite Netflix di ottobre 2020?
Come ogni mese, anche stavolta Netflix mette sul piatto diverse uscite intriganti, tra film e serie televisive.
Vediamo insieme di che si tratta.

Le migliori uscite Netflix di ottobre 2020 – FILM

Vediamo i film in uscita a ottobre 2020.

American Pie Presents: Girls’ Rules – 6 ottobre 2020

American Pie non è finito. Il noto franchise cinematografico è giunto alla sua nona commedia, e Girls’ Rules è il quinto film spin-off della serie American Pie Presents, diretto da Mike Elliott. Stavolta si punta sul girl power e la pellicola sarà tutta (o quasi) al femminile. Dal 6 ottobre 2020 su Netflix.

Hubie Halloween – 7 ottobre 2020

Lieta notizia per i fan di Adam Sandler: dal 7 ottobre 2020 su Netflix ci sarà Hubie Halloween, un nuovo film con protagonista l’attore newyorkese, nei panni di un uomo molto popolare ma anche parecchio deriso nella città di Salem, in Massachusetts, in una commedia ambientata ovviamente ad Halloween.

The Forty-Year-Old Version – 9 ottobre 2020

The Forty-Year-Old Version è una nuova commedia disponibile da ottobre sulla piattaforma della N rossa, scritta, diretta e prodotta da Radha Blank al suo debutto alla regia.
Radha è uno sfortunato drammaturgo di New York, che cerca disperatamente una svolta prima dei 40 anni. Reinventandosi come rapper, con il nome d’arte RadhaMUSPrime, galleggia tra il mondo dell’Hip Hop e quello del teatro per trovare la sua vera vocazione.

Blackpink: Light Up the Sky – 14 ottobre 2020

uscite netflix ottobre 2020

Il K-pop arriva su Netflix! Dal 14 ottobre sulla piattaforma della N rossa ci sarà Blackpink: Light Up the Sky, documentario sulla band coreana che dà il titolo allo show.

Il processo ai Chicago 7 – 16 ottobre 2020

Il 16 ottobre 2020 arriva su Netflix anche Il processo ai Chicago 7, film scritto e diretto da Aaron Sorkin. La pellicola narra le vicende dei Chicago Seven, un gruppo di sette attivisti contro la guerra del Vietnam, che protestarono all’interno della convention del Partito Democratico il 28 agosto 1968, causando scontri con la polizia e la Guardia Nazionale.

Rebecca – 21 ottobre 2020

Dopo un’intensa storia d’amore, la giovane Rebecca sposa un ricco vedovo, ma nella dimora della sua famiglia l’ombra della sua ex moglie, purtroppo defunta, è sempre presente.
Basato sull’omonimo romanzo del 1938 di Daphne du Maurier, Rebecca è un adattamento cinematografico diretto da Ben Wheatley, con Lily James e Armie Hummer nel cast.

Le migliori uscite Netflix di ottobre 2020 – SERIE TV

Vediamo le serie TV in uscita a ottobre 2020.

Emily in Paris – 2 ottobre 2020

Netflix ha acquistato da Paramount Network i diritti per Emily in Paris, l’attesa serie con Lily Collins, dal creatore di Sex and the City. Un successo annunciato, per uno show che arriverà su Netflix ad inizio ottobre 2020.

The Haunting of Bly Manor – 9 ottobre 2020

uscite netflix ottobre 2020

I fan di Hill House saranno felici, perché finalmente il sequel sta arrivando. Dal 9 ottobre 2020 infatti su Netflix potrete vedere The Haunting of Bly Manor, seconda stagione della serie horror antologica “The Haunting” creata da Mike Flanagan. Appuntamento da segnare sul calendario.

Grand Army – 16 ottobre 2020

Cinque studenti del più grande liceo di Brooklyn affrontano un mondo caotico e lottano per il successo, la sopravvivenza, la libertà e il loro futuro. Questa è la sinossi di Grand Army, nuova serie tv in arrivo su Netflix nell’ottobre 2020.

La Révolution – 16 ottobre 2020

Il 16 ottobre uscirà pure La Révolution, una intrigante una rivisitazione della storia della Rivoluzione Francese, in cui il futuro inventore della ghigliottina scopre una malattia che spinge l’aristocrazia a uccidere i popolani.

Star Trek Discovery, terza stagione (episodi settimanali) – 16 ottobre 2020

Arriva, con episodi settimanali, anche la terza stagione di Star Trek: Discovery, la sesta serie televisiva ambientata nell’universo fantascientifico del franchise Star Trek.

Qualcuno deve morire – 16 ottobre 2020

Nella Spagna degli anni ’50 due genitori chiedono al figlio di tornare dal Messico per presentarlo alla fidanzata, ma restano sbigottiti quando si presenta insieme a un ballerino. Questa è Qualcuno deve morire, nuova serie TV in arrivo su Netflix ad ottobre 2020.

Unsolved Mysteries, seconda stagione – 19 ottobre 2020

uscite netflix ottobre 2020

Anche Unsolved Mysteries ha un seconda stagione, che arriverà ad ottobre sulla piattaforma della N rossa. Reali casi di misteriose sparizioni, omicidi scioccanti e incontri paranormali in questa affascinante docuserie.

La regina degli scacchi -23 ottobre 2020

In un orfanotrofio del Kentucky negli anni ’50 una ragazza scopre di avere un talento incredibile per gli scacchi. Nel frattempo lotta con un problema di dipendenza. Questa è la trama de La regina degli scacchi, serie tv in arrivo su Netflix a ottobre.

Suburra, terza stagione – 30 ottobre 2020

La lotta per il trono di Roma è arrivata allo scontro finale. Finalmente la terza stagione di Suburra arriva su Netflix, il 30 ottobre 2020.

No more articles