Le migliori uscite Netflix di settembre 2020, tra film e serie TV

Quali sono le migliori uscite Netflix di settembre 2020?
Come ogni mese, anche stavolta Netflix mette sul piatto diverse uscite intriganti, tra film e serie televisive.
Vediamo insieme di che si tratta.

Le migliori uscite Netflix di settembre 2020 – FILM

Vediamo i film in uscita a settembre 2020.

Freaks – Una di noi – 2 settembre 2020

Informata da un misterioso clochard, una donna che lavora in una tavola calda scopre di possedere dei particolari superpoteri. Su Netflix a settembre 2020.

Love, Guaranteed – 3 settembre 2020

Per salvare il suo piccolo studio legale, Susan prende molto sul serio un caso ben pagato da Nick, un affascinante nuovo cliente che vuole fare causa a un sito di appuntamenti che garantisce amore. Ma man mano che il caso si surriscalda, anche i sentimenti di Susan e Nick si fanno sempre più incandescenti. Love, Guaranteed, nuovo film originale Netflix è sulla piattaforma dal 3 settembre 2020.

Sto pensando di finirla qui – 4 settembre 2020

uscite netflix settembre 2020

Dal 4 settembre su Netflix ci sarà il film Sto pensando di finirla qui, pellicola del premio Oscar Charlie Kaufman (Se mi lasci ti cancello) e  tratto dal romanzo di successo di Iain Reid. Nonostante i dubbi sul loro rapporto, una giovane donna (Jessie Buckley) parte in viaggio con il suo nuovo ragazzo (Jesse Plemons) alla volta della fattoria di famiglia. Bloccata alla fattoria durante una tempesta di neve con la madre (Toni Collette) e il padre (David Thewlis) di Jake, la ragazza comincia a mettere in discussione tutto quello che sapeva o credeva di aver capito del suo compagno, di se stessa e del mondo.

The Babysitter: Killer Queen – 10 settembre 2020

Il 10 settembre 2020 su Netflix arriva The Babysitter: Killer Queen, film horror-comedy diretto e prodotto da McG, da una sceneggiatura di Dan Lagana. È il sequel del film del 2017 The Babysitter e vede protagonisti Judah Lewis, Hana Mae Lee, Robbie Amell e Bella Thorne.

Le strade del male – 16 settembre 2020

Alcune persone sono nate per essere sepolte. A Knockemstiff (Ohio, USA) e nelle zone boschive circostanti, alcuni loschi personaggi, tra cui un predicatore diabolico (Robert Pattinson), una coppia inquietante (Jason Clarke e Riley Keough) e uno sceriffo disonesto (Sebastian Stan), incombono sul giovane Arvin Russell (Tom Holland) quando si oppone alle forze del male che minacciano la sua famiglia. Ambientato nel periodo tra la Seconda guerra mondiale e la guerra del Vietnam, Le strade del male del regista Antonio Campos delinea un quadro tanto seduttivo quanto terribile che contrappone gli onesti ai corrotti. A settembre su Netflix.

Enola Holmes – 23 settembre 2020

Arriva finalmente Enola Holmes, il film diretto da Harry Bradbeer, adattamento cinematografico della serie di romanzi The Enola Holmes Mysteries scritta da Nancy Springer, con protagonista la sorella sedicenne di Sherlock Holmes, qui interpretata da Millie Bobby Brown. Nel cast anche Henry Cavill e Sam Clafin. Su Netflix dal 23 settembre 2020.

Le migliori uscite Netflix di settembre 2020 – SERIE TV

Vediamo le serie TV in uscita a settembre 2020.

Baby, terza stagione – 3 settembre 2020

uscite netflix settembre 2020

In arrivo su Netflix il 3 settembre 2020 la terza e ultima stagione di Baby, serie italiana di successo, ispirata allo scandalo delle “baby squillo”. Benedetta Porcaroli tra i protagonisti.

Il giovane Wallander – 3 settembre 2020

Appena uscito dall’accademia di polizia, Kurt Wallander (Adam Pålsson) è testimone di un crimine brutale che finirà per risolvere sotto la guida del sovrintendente Hemberg (Richard Dillane).

Away – 4 settembre 2020

Dall’acclamato produttore esecutivo di Friday Night Lights, a settembre 2020 arriva su Netflix Away, una storia epica e toccante di amore e sacrificio con la due volte premio Oscar Hilary Swank.

The Gift, seconda stagione – 10 settembre 2020

Lieta notizia per gli amanti di The Gift. La serie TV turca che narra le avventure di Erhan e Atiye avrà infatti una seconda stagione, che sarà disponibile sulla piattaforma dal 10 settembre 2020.

Julie and the panthoms – 10 settembre 2020

Ecco chi sono i componenti di Julie And The Phantoms, il gruppo che darà il titolo alla nuova serie musical di Netflix. Andiamo alla scoperta di Julie (Madison Reyes), Luke (Charlie Gillespie), Reggie (Jeremy Shada) e Alex (Owen Joyner), i componenti e il cast di Julie And The Phantoms, la nuova serie diretta da Kenny Ortega (regista di High School Musical e Descendants) dal 10 settembre su Netflix.

Altro che caffè, seconda stagione – 11 settembre 2020

A settembre su Netflix arriva anche la seconda stagione della serie francese Altro che caffè, con ulteriori episodi dello show ideato da Igor Gotesman.

Dragons Dogma – 17 settembre 2020

Tra le più interessanti uscite Neflix di settembre 2020 menzioniamo l’arrivo sulla piattaforma dell’anime di Dragons Dogma, serie basata sull’omonimo videogioco di ruolo di Capcom. Una bellissima notizia per i fan.

Ratched – 18 settembre 2020

L’autore di American Horror Story racconta le origini di uno dei più famosi personaggi al mondo, l’infermiera Ratched, interpretata da Sarah Paulson. Ratched arriva su Netflix il 18 settembre.

No more articles