Il nuovo servizio di Nintendo Switch è online da ieri e tutti gli abbonati hanno diritto alla possibilità di giocare online, salvataggi via Cloud ed in più 20 titoli classici per NES totalmente gratuiti, tra cui anche Doneky Kong e Super Mario Bros 3.

Alcuni hacker sono riusciti però ad ampliare questa libreria, in particolare l’hacker DevRin tramite youtube ha postato un video in cui mostra l’apertura di Battletoads in esecuzione sulla app di NES per Switch, questo tramite l’utilizzo di Rom caricate dall’estero sulla console ibrida, ovviamente questa operazione può essere effettuata solo se la Switch è moddata.

Ricordiamo che anche se è interessante avere una maggiore libreria stiamo comunque parlando di un reato grave quindi estremamente sconsigliato.

Voi cosa ne pensate di questo nuovo servizio Nintendo?

 

Fonte: Youtube

Studente di medicina che tra un autopsia ed un’altra, aspira a diventare una lanterna verde ancora non reclutato a causa di un leggerissima mirmecofobia, amante di tutto ciò che concerne il mondo nerd tra fumetti,anime e videogames, pensa che; come per kingdom hearts anche hunter x hunter un giorno vedrà una fine... forse

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui