New Super Mario Bros U sbarca anche su Nintendo Switch

I rumor di qualche tempo fa si sono rivelati veri:  Nintendo ha annunciato l’arrivo di New Super Mario Bros U Deluxe su Nintendo Switch.

L’annuncio è stato fatto durante lo streaming di ieri sera, corredato da un breve video di presentazione.

Si tratta di una riedizione dell’omonimo gioco uscito per Wii U, che arriverà sulla console ibrida di Nintendo in versione riveduta e corretta e con l’aggiunta di New Super Luigi U.

Grafica migliorata, supporto ai joy-con e una generale rivisitazione del gioco, sono gli ingredienti del titolo in uscita l’11 gennaio 2019.

Una buona occasione per recuperare il platform per chi se lo fosse perso su Wii U.

Lo prenderete?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.