New Super Mario Bros pronto a fare il grande salto?

Interessante rumor per quanto riguarda New Super Mario Bros, la serie di platformer 2D di Nintendo apparsa prima su Wii e poi Wii U, e che potrebbe sbarcare anche su Switch.

Sulla Rete si stanno infatti rincorrendo voci su un possibile arrivo del gioco sulla console ibrida di Nintendo, in una versione Deluxe, analogamente a quanto avvenuto per altri titoli Wii U come Captain Toad e Mario Kart 8.

Il gioco potrebbe includere anche i numerosi contenuti aggiuntivi già pubblicati, come l’add-on New Super Luigi U, i nuovi livelli e sfide, e anche la versione sbloccabile di Super Mario Bros: The Lost Levels.

L’arrivo, stando alla fonte, sarebbe previsto addirittura entro la fine dell’anno, e farebbe parte delle cartucce ancora non sparate da Nintendo allo scorso E3. Staremo a vedere.

A voi farebbe piacere l’arrivo del gioco anche su Switch?

(Fonte: ComicBook)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.