Nobuo Uematsu iconico compositore della saga di Final Fantasy si prederà una lunga pausa dall’industria videoludica per recuperare la salute fisica e mentale.

Uematsu sul suo blog ha affermato che si prederà una lunga pausa che si prolungherà fino alla fine dell’anno per staccare dalla routine troppo fitta di impegni:

Sin dalla fondazione di Dog Ear Records, sono stato benedetto da innumerevoli opportunità. Dal lavorare a nuovi progetti a concerti in tutto il mondo, i mie giorni sono stati frenetici, ma soddisfacenti, la fatica che ne è derivata, tuttavia, si è fatta finalmente sentire, e mi trovo in difficoltà sia dal punto di vista fisico che mentale in questo momento, dopo aver considerato attentamente tutte le opzioni disponibile, ho deciso di prendermi una pausa prolungata e dare al mio corpo e alla mia mente il tempo necessario per recuperare.

 

Fonte: gamespot

 

Studente di medicina che tra un autopsia ed un’altra, aspira a diventare una lanterna verde ancora non reclutato a causa di un leggerissima mirmecofobia, amante di tutto ciò che concerne il mondo nerd tra fumetti,anime e videogames, pensa che; come per kingdom hearts anche hunter x hunter un giorno vedrà una fine... forse

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui