Da un annuncio di lavoro veniamo a scoprire un paio di interessanti novità sullo sviluppo di Final Fantasy VII Remake, il rifacimento di uno dei titoli più apprezzati del popolare franchise.

Sembra infatti che il team stia cercando un nuovo level planner per il gioco, per il quale viene anche fornito un aggiornamento sullo stato dei lavori.

“Stiamo esaminando programmi che implementino funzioni generali e contenuti per Final Fantasy VII Remake, necessari per il team di sviluppo, e mentre abbiamo raggiunto un livello soddisfacente per quanto riguarda la riproduzione del titolo originale in grafica di alta qualità, siamo giunti alla conclusione di dover mirare ad ottenere qualità ancora maggiore, per venire incontro alle aspettative dei fan.

Ciò detto, affronteremo la produzione di questo grande titolo, definendo i membri chiave di diverse posizioni, tra cui level planner, battle planner, designer, ingegnere, eccetera, inclusi membri già inclusi nel team di sviluppo.”

Dunque si è alla ricerca di nuovo personale, ed il gioco, pur essendo in avanzata fase di sviluppo, non è ancora completato, proprio per cercare di raggiungere nuovi standard qualitativi.

La spiegazione vi soddisfa, o sentite puzza di rinvio?

(Fonte: Gematsu)

No more articles