Dopo l’annuncio ufficiale, cominciano ad arrivare le prime informazioni su Pokémon Let’s Go, esordio dei Pokémon su Nintendo Switch, e sembrano esserci buone notizie per i giocatori.

Sembra infatti che il gioco non solo preveda le battaglie online e gli scambi di Pokémon tra i giocatori, ma che per giocare online non sia necessario l’abbonamento al servizio online di Nintendo Switch.

Lo ha dichiarato Junichi Masuda durante un’intervista ai microfoni di IGN: “Game Freak non ha intenzione di utilizzare il servizio online al momento”.

Sembra invece che non sarà possibile evolvere il proprio starter, un po’ come avveniva in Pokémon Giallo, mentre si potrà ovviamente evolvere altri Pikachu ed Eevee trovati in giro per il gioco.

(Fonti: Gaming BoltGame Informer)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.