Dopo la rivelazione da parte di SEGA di JUDGE EYES: shinigami no Yuigon creato dallo studio dietro i franchise di Yakuza durante il Sony Interactive Entertainment’s pre-Tokyo Game Show sono stati rivelati i primi dettagli.

il Videogame arriverà in Nord America ed in Europa in esclusiva Playstation 4 entro il 2019, senza specificare un data di uscita precisa.

Si è venuto a conoscenza anche della trama, dei personaggi e gameplay :

“Project JUDGE si svolge nella odierna Tokyo, in seguito a un caso di omicidio . Il protagonista principale, il detective privato Takayuki Yagami , è un uomo che combatte per le sue convinzioni, nonostante la schiacciante disperazione che lo circonda.”

“I giocatori dovranno utilizzare le capacità investigative chiave in combinazione con caratteristiche di gioco uniche per svelare le verità nascoste nel cuore della trama di Project JUDGE.”

Kimura voce del protagonista ha incontrato ampiamente il team di sviluppo del gioco per creare questo protagonista, dedicando oltre 1.000 minuti di registrazione vocale alle sue linee. Sviluppando così tanto impegno nello sviluppo di questo ruolo, Project JUDGE mira a ridefinire cosa significa veramente portare un personaggio alla vita .

Di seguito potete leggere anche la descrizione di tutti i personaggi presenti:

Takayuki Yagami

  • Un avvocato di difesa estremamente ferocemente idealista diventato investigatore privato.          Dopo aver affrontato un devastante tradimento da parte di uno dei suoi ex clienti, divenne          noto come una frode che consente agli assassini di correre liberi, distruggendo                            efficacemente la sua reputazione, ora è coinvolto in un enigmatico caso di omicidio e dovrà        spingere le sue capacità investigative al limite per risolverlo.

Takashi Genda

  • Un avvocato grintoso che ha assunto il ruolo di supervisore della crescita di Yagami                      dall’inizio della sua carriera come avvocato, anche dopo l’incidente di Yagami che lo ha                costretto ad abbandonare il mondo legale, Genda si prende ancora cura di lui e lo aiuta a            trovare lavoro di volta in volta.

Kazuya Ayabe

  • Un detective della Divisione Criminalità Organizzata del PD di Tokyo, Ayabe è un poliziotto          corrotto che trattiene informazioni sulle indagini a proprio vantaggio, ma spesso aiuta                  Yagami con i suoi casi a un prezzo.

Mitsuru Kuroiwa

  • Un detective della Divisione Criminalità Organizzata del PD di Tokyo, famoso per le sue doti        di leadership e l’alto tasso di arresto di successo a Kamurocho, un ufficiale di talento che            gioca secondo le regole, Kuroiwa vede elementi sconosciuti come Yagami come un                      pericoloso fastidio.

Kyohei Hamura

  • Capitano della famiglia Matsugane, una sussidiaria del clan Tojo con base a Kamurocho.              Hamura è egocentrico, ma è anche una mente esperta nel portare gli altri giù per il proprio          beneficio, è fortemente coinvolto con Yagami in tutto il caso di omicidio seriale.

Di seguito vi lasciamo lo Story ed il Gameplay trailer

 

Voi cosa vi aspettate?

 

Fonte: dualshockers

No more articles