Ritorna l’amata serie Beat-em-up di SEGA: in arrivo Streets of Rage 4

Dotemu e gli sviluppatori Lizardcube e Guard Crush Games hanno annunciato Streets of Rage 4, un nuovissimo seguito dell’iconica serie di successo tutta anni ’90 di SEGA.

Con le grafiche disegnate a mano dal team del remake di Wonder Boy: The Dragon’s Trap del 2017, il nuovo titolo è basato sul gameplay della classica trilogia con l’aggiunta di nuove meccaniche, una nuova storia e una nuova sfida. Streets of Rage 4 richiama il gameplay classico ma si presenta come un gioco in stile arcade interamente originale grazie alle competenze di Guard Crush Games e Dotemu.

Streets of Rage 4

Streets of Rage è un videogioco appartenente al genere picchiaduro a scorrimento, sviluppato e distribuito da SEGA e uscito su Sega Mega Drive, Sega Master System e Game Gear nel 1991.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.