Kalypso Media e Gaming Minds Studios annunciano che Railway Empire, l’attesissimo simulatore che ti mette nei panni di un imprenditore nel campo ferroviario, è disponibile su Steam, PlayStation 4 e Xbox One. La versione scatolata in vendita nei negozi include una copia digitale della colonna sonora, un poster panoramico e il manuale in formato cartaceo, mentre la versione digitale può essere acquistata su Steam, GOG, PlayStation Store e Xbox Games Store.

In Railway Empire, i giocatori andranno alla conquista del Nord America del 19° secolo attraverso la costruzione di una rete ferroviaria che va da una costa all’altra. Lungo la strada verso la ricchezza e il successo, però, dovranno fare i conti con avversari spietati, gestendo al meglio il proprio personale, impiegando risorse nella ricerca, destreggiandosi tra oltre 300 tecnologie, senza dimenticare di mettere sulle rotaie oltre 40 autentiche locomotive in un mondo di gioco estremamente dettagliato. Il potente motore grafico (disponibile in 4K su PlayStation®4 Pro e Xbox One X) permette di passare senza soluzione di continuità da una visuale a volo d’uccello fino a quella in prima persona, con cui si può viaggiare in tempo reale a bordo dei propri treni.

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.