Dopo il primo DLC dell’esclusiva Microsoft Sea of Thieves ( recensito qui) intitolato the Hungering Deep disponibile dallo scorso maggio, ora anche la seconda espansione gratuita sarà disponibile dal 31 luglio intitolata Crused Sail, invece il terzo DLC intitolato Forsaken Shores sarà disponibile dal mese di settembre.

Secondo quanto dichiarato da Rare sviluppatori del titolo la nuova espansione cambierà radicalmente le cose all’interno del videogioco a  tema piratesco , negli oceani oltre ad incontrare i soliti giocatori potremmo fare la conoscenza di navi comandate da scheletri molto poco amichevoli che si spingeranno fino agli avamposti in cerca di battaglie.

Oltre all’aggiunto della nuova minaccia il DLC poterà con se una nuova nave il Brigantino progettata per ciurme composte da tre giocatori ed un nuovo sistema di “clan” che stimolerà i giocatori a formare alleanze per raggiungere obbiettivi comuni invece di continuare a spargere sangue tra loro.

I nuovi nuovi nemici, la nuova nave ed il nuovo sistema di alleanza tra pirati continueranno ad essere disponibili anche dopo la conclusione della campagna a tempo limitato di Cursed Sail, che ricompensare i giocatori che la porteranno a termine con interessanti tesori e oggetti nuovi.

Per l’uscita del secondo DLC è stato publicato il trailer che segue:

 

Fonte: IGN.com

Federico Goli
Studente di medicina che tra un autopsia ed un’altra, aspira a diventare una lanterna verde ancora non reclutato a causa di un leggerissima mirmecofobia, amante di tutto ciò che concerne il mondo nerd tra fumetti,anime e videogames, pensa che; come per kingdom hearts anche hunter x hunter un giorno vedrà una fine... forse