Il mese di aprile sta offrendo, agli amanti delle serie TV, tante e diverse novità. Dalle piattaforme streaming a quelle tradizionali, numerose sono le nuove serie tv disponibili a partire da Aprile 2020, pronte ad intrattenere grandi e piccoli con nuove stagioni.

La novità più amata del periodo è il nuovo canale Disney+ che permette la visione dei grandi classici Disney e dei contenuti Pixar.

Sky e Netflix presentano nuove serie e anteprime delle nuove stagioni delle serie TV internazionali più amate.

Alcuni esempi sono: l’esordio di Brew Brothers, una nuova serie TV targata Netflix, dove “Due fratelli rivali devono fare gioco di squadra per evitare di chiudere l’attività, ma le bravate continuano a creare il caos nel birrificio”, realizzato da Greg Shaffer.

Attraverso Sky sarà possibile guardare la 4° stagione di Insecure, riprodotta su HBO dal 12 Aprile.

Con l’offerta telefonia fissa di Fastweb puoi guardare tutte le nuove serie TV, documentari e i film in uscita nel 2020 sulle principali piattaforme streaming, senza problemi di connessione con una navigazione Internet illimitata sempre alla massima velocità disponibile, ma non solo: per chi si abbona all’offerta disponibili anche 12 mesi di abbonamento PlayStation®Plus inclusi, con la velocità e la stabilità della rete Fastweb.

Migliori serie TV di aprile 2020 in uscita su Sky

Tra le migliori serie TV disponibili ad Aprile 2020 troviamo:

Venerdì 3 Aprile:

Arrow (3° stagione)

Mercoledì 15 Aprile

Insecure (4° stagione)

Venerdì 17 Aprile

Diavoli: nuova produzione Sky con due protagonisti mozzafiato, ovvero Alessandro Borghi e Patrick Dempsey che rappresentano Massimo Ruggero, un giovane broker assetato di successo e il suo mentore Dominic Morgan, un uomo senza scrupoli che naviga da anni nella finanza. La serie TV raffigurano tutti i drammi e gli scandali dell’alta finanza, comprese guerre e storie d’amore impossibili.

Grazie all’unione tra Sky e Mediaset Premium è possibile guardare tutte le serie tv in uscita sui canali Premium, attraverso Sky.

diavoli serie

Migliori serie TV aprile 2020 in uscita su Netflix

Venerdì 3 Aprile

La Casa de Papel (4° stagione): la serie spagnola più amata nel mondo, è tornata con un quarto capitolo pieno di sorprese. La banda rivoluzionaria è ancora barricata nella Banca di Spagna e viene messa a dura prova a causa di un nuovo pericolo che finirà per seminare caos e paura. Le ultime mosse del Professore saranno decisive.

Venerdì 24 Aprile

After Life (2° stagione): Tony, ancora dolorante dopo la perdita della moglie, decide di cambiare strategia e di abbandonare l’odio maturato verso gli altri, sceglie di diventare amico di tutti coloro che gli sono vicini.

Mercoledì 29 Aprile

Summertime: una nuova serie targata Netflix e ispirata al celebre romanzo di Federico Moccia, Tre metri sopra il cielo. Ale e Summer sono due ragazzi provenienti da mondi diversi, lui ribelle e deciso a riprendere in mano la sua vita, lei anarchica e sogna di andare lontano. Si uniscono in una estate calda, ambientata sulla costa adriatica, per lasciarsi andare ed evadere dalla realtà.

casa carta 4

Per gli amanti della serie tv spagnola Vis a Vis, in uscita con il nuovo spin off Vis a Vis: el oasis il 20 aprile 2020 su Fox, potrebbe esserci una speranza. La serie tv ha acquisito molto successo su Netflix nel 2019 e ci sono molte probabilità di poter avere sulla piattaforma streaming anche il nuovo spin off dedicato alla vita delle protagoniste Macarena Ferrero e Zulema.

No more articles