Travian Games e lo studio Portalarium di Richard Garriott hanno pubblicato l’ultimo aggiornamento per il loro RPG fantasy multiplayer Shroud of the Avatar: Forsaken Virtues. Questo nuovo aggiornamento è il primo dopo il lancio del gioco su Steam il 27 marzo.

Con l’aggiornamento, denominato Release 53, i giocatori possono aspettarsi quanto segue:

  • Quest secondarie aggiuntive e lucidità complessiva, inclusi nuovi dialoghi per i PNG e riequilibrio delle missioni esistenti.
  • Aggiunte di bottino, incluse nuove decorazioni, equipaggiamento realizzato dai giocatori, azioni e casse di bottino aumentate in modalità offline.
  • Aggiunte e miglioramenti dell’equipaggiamento inclusi effetti Virtue su ingranaggi e nuovi tipi di armature.
  • Nuove scene, tra cui due nuove aree avventurose basate su un tema piratesco: Tenebris Harbour e Penmawr Island.
  • Una serie di altri miglioramenti del gioco, come correzioni di bug, ottimizzazione delle prestazioni, lucidatura dell’interfaccia utente e contenuti aggiuntivi di localizzazione.
  • L’araldica sarà disponibile per tutti i giocatori con migliaia di modelli unici disponibili.

Ulteriori informazioni sono disponibili nelle istruzioni della Release 53 e nel programma di aggiornamento futuro.

Come un gioco di ruolo multiplayer fantasy, Shroud of the Avatar fonde insieme molte delle caratteristiche chiave che hanno reso popolare la serie Ultima. Ciò include un’ampia libertà di esplorare un mondo fantastico vivente e animato arricchito da un sistema di crafting ed economico guidato dai giocatori e un percorso di avanzamento in cui i giocatori devono confrontarsi con scelte etiche basate sulle Virtù. Il gioco presenta una trama coinvolgente scritta in collaborazione con il famoso autore fantasy Tracy Hickman (Dragonlance).

I giocatori trarranno vantaggio dall’incorporazione di diverse funzionalità di gioco MMO, combinando un’esperienza online unica e condivisa all’interno di un mondo persistente. Possono scegliere di giocare da soli o con gli amici, possedere le proprie case o anche intere città, e iscriversi e cooperare all’interno di varie gilde di gioco.

Una versione di prova gratuita, che offre ai giocatori un primo sguardo completo, è ora disponibile tramite download diretto dal sito ufficiale del gioco.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.