mNXLZdKe1dw

In attesa del lancio previsto per il 31 Ottobre, è stato diffuso un nuovo trailer di lancio di Spintires: MudRunner, l’edizione definitiva di Spintires in uscita per PC, e per la prima volta su PlayStation 4 e Xbox One, che vede al suo interno contenuti ed esperienze esclusive.

Spintires: MudRunner mette i giocatori alla guida di un potente veicolo fuoristrada e li sfida ad affrontare ambientazioni sandbox estreme, muniti solamente di una mappa, una bussola e le proprie abilità di guida per sopravvivere.

Affrontando molteplici missioni e sfide, i fan dei veicoli fuoristrada si divertiranno ad attraversare percorsi infangati, fiumi impetuosi e a scalare vette pericolose a bordo di 4×4, camion e altri mezzi di trasporto merci progettati per resistere alle condizioni più estreme.

I giocatori più esperti e gli appassionati di guida apprezzeranno il sistema di guida estremamente realistico, concesso grazie ad un motore fisico avanzato che include la simulazione del carburante, una simulazione migliorata del comportamento dei pneumatici e del sistema di bloccaggio differenziale, oltre a interazioni più realistiche tra i veicoli e ogni elemento dell’ambiente.

Infine, i giocatori in cerca di un’avventura e di enormi mappe esplorabili adoreranno la libertà offerta dalle mappe sandbox del gioco caratterizzate da terreni difficoltosi, fiumi, foreste, paludi e montagne.

Prima di chiudere vi ricordiamo che Spintires: Midrunner, arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 31 Ottobre.

No more articles