Lo studio indie danese Triple Topping Games è lieto di rivelare il suo nuovo gioco, Spitkiss, un puzzle platform sulla condivisione della saliva e di un amore insuale e sconfinato. Spitkiss arriverà su iOS, Android e Steam per PC come titolo premium più avanti questa estate.

Spitkiss è una storia trionfale di amore sconfinato e non convenzionale, raccontata attraverso un gioco di precisione. Giocherete nei panni della coppia Y27 e B4, inviando messaggi d’amore e di speranza avanti e indietro nell’unico modo possibile: navigando precisamente gli spitball attraverso una varietà di piattaforme accuratamente predisposte. Per quelli veramente dedicati alla causa dell’amore ci sarà un editor di livelli aggiunto al gioco dopo il lancio.

Il gioco include temi di identità poliamore e genderfluid / non-binary su due livelli. Una storia si svolge nella metanarrativa degli spitkisser, l’altra nella storia disegnata a mano della vita di Ymir, la persona il cui corpo ha luogo la loro storia.

Il co-fondatore e CEO di Triple Topping Astrid Refstrup ha detto del gioco “Avremmo potuto fare qualcosa di più convenzionale, infatti il gioco è iniziato in modo diverso, ma più ci lavoravamo e più andava in questa direzione. Sentiamo che questo è ciò che il gioco voleva essere”.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.