Episodio speciale di Stay Nerd Gaming Wildlife dedicato a KUMA, la nuova rivista di videogiochi del nostro portale

Nuova puntata di Gaming Wildlife, il podcast di Stay Nerd dedicato al mondo dei videogiochi: argomento di questa settimana KUMA, la nuova rivista di Videogiochi creata dal nostro sito.

Luca MB, Francesco/Gigio, Claudio e Luca P vi raccontano KUMA, rivista cartacea sui videogiochi targata Stay Nerd. Il numero 0, dedicato alla fantascienza videoludica, verrà distribuito gratuitamente presso Zagarolo Game City. Obiettivi, retroscena, difficoltà: tutto questo vi verrà svelato per capire come è stato possibile realizzare una rivista cartacea sui videogiochi nel 2021. Una puntata come se fosse una specie di post-mortem del nostro progetto.

Oltre al video – che trovate anche in calce a questa notizia – pubblicato sul nostro canale YouTube, Stay Nerd Official, potete ascoltare la puntata anche su:

Tutti i nostri podcast

Se siete in cerca di altro intrattenimento in formato podcast, Stay Nerd ha quello che fa per voi. Attraverso la nostra sezione podcast potrete accedere a tutti i nostri programmi, disponibili attraverso Spreaker. Siete in cerca di quattro chiacchiere a tema Giappone? Japan Wildlife è quello che fa per voi. Passate le vostre giornate immersi tra le pagine di libri di vario genere? Reading Wildlife soddisferà la vostra inesauribile sete di storie!

Per sentire tutte le puntate basta cliccare su questo link! Non ci resta che augurarvi buon ascolto e chiedervi di dirci il vostro parere! Diteci cosa ne pensate dei nostri podcast! Lasciateci un commento e partecipate insieme a noi alle discussioni sugli argomenti trattati da tutto il nostro palinsesto!

Potrebbe interessarti anche:

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.