Al via Popcorn Talk e Gaming Wildlife, i podcast di Stay Nerd

Come vi avevamo anticipato qualche tempo fa, da un po’ in Stay Nerd avevamo l’intenzione di esplorare il vasto mondo dei podcast, così abbiamo riorganizzato le idee, radunato i nostri migliori talenti, scaricato l’app che permetta di inserire gli applausoni nelle nostre registrazioni, e siamo finalmente partiti.

Per il momento abbiamo due format, chiamati Popcorn Talk e Gaming Wildlife: nel primo parleremo di cinema, e abbiamo scelto il popcorn come simbolo in quanto un vero e proprio classico immancabile quando ci si reca in sala a vedere un film. Il primo episodio è condotto dal nostro Leonardo Diofebo, e potete trovarlo su Spreaker, e a breve anche su Spotify.

Stay Nerd Podcast

Nel secondo parliamo invece di videogiochi, e il titolo è un chiaro riferimento a… niente. Ci serviva semplicemente un’occasione per inserire un orso in copertina, per far contento il direttore Luca Marinelli Brambilla, che ha anche condotto la prima puntata dello show insieme a Lorena Rao. Trovate la prima puntata su Spotify.

Stay Nerd Podcast

Ricapitolando dunque, sono partiti i nostri podcast, parleremo di cinema e videogiochi, ci trovate su Spreaker e su Spotify. Seguiteci sui nostri canali social, sulla pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram per restare informati sulle date e gli orari dei prossimi episodi.

Tutto chiaro, o ve lo facciamo spiegare dall’orso?

No more articles