È Warner Bros. stessa ad annunciare tramite un comunicato stampa che, Matt Reeves ha firmato un contratto come Direttore e Co-Produttore di The Batman.

“Siamo molto emozionati di avere Matt Reeves alla guida di Batman, il gioiello della corona di casa DC” dichiara Toby Emmerich, Presidente e Chief Content Officer di Warner Bros. Pictures Le radici profonde di Matt nel cinema e la sua evoluzione in un direttore in grado di costruire mondi emozionanti, lo rendono la persona perfetta per poter guidare il Cavaliere Oscuro nel suo prossimo viaggio.”

Appena un paio di giorni fa, le trattative tra il regista e Warner Bros. sembravano essersi bruscamente interrotte, ma a quanto pare non erano da considerarsi completamente chiuse.

“Ho amato la storia di Batman sin da quando ero piccolo.” dichiara lo stesso Reeves “È un personaggio molto iconico e avvincente, e sento un profondo legame con lui. Sono molto onorato ed eccitato di lavorare con Warner Bros. per portare un nuova, epica ed emozionante versione del Crociato di Gotham sul grande schermo.”

Reeves inizierà a lavorare sul progetto, non appena sarà terminata la fase di post-produzione del suo ultimo lavoro, The War: Il Pianeta delle Scimmie.

(Fonte: Deadline)

No more articles