L’infaticabile scrittore ha aggiunto un altro prezioso tassello al capolavoro annunciato The Winds of Winter

Sono in tantissimi i fan della saga di A Song of Ice and Fire che aspettano con trepidazione The Winds of Winter, penultimo libro della storia ideata dalla brillante mente di George R R Martin, ma lo scrittore fino a questo momento sembra essersela presa comoda con la stesura del libro.

È notizia di oggi però che il celebre scrittore abbia aggiunto un altro tassello prezioso al libro, che molti considerano un capolavoro annunciato. Come spesso ci ha abituati, Martin ha condiviso l’importante aggiornamento sulle pagine del suo blog, svelando di aver scritto ben tre nuove parole.

Purtroppo l’autore non ha voluto svelare quali fossero nel dettaglio, ma siamo sicuri che saranno fondamentali ai fini dello sviluppo narrativo di un libro, i cui lavori procedono praticamente senza sosta.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.