L’attesissima serie Netflix su di The Witcher basata sui racconti di Andrzej Sapkowski  ha arricchito il suo cast tecnico.

In particolare stiamo parlando di Julian Parry per gli effetti speciali, artista che ha lavorato in precedenza su Vikings e  il costumista Tim Aslam  ed infine  l’art director Chloe Klesta che ha contribuito a creare il mondo Nightflyers.

La serie non ha ancora una data ufficiale di uscita si è a conoscenza ch le riprese inizieranno d’autunno a Budapest molto probabilmente per la fine del 2019 e l’inizio del 2010.

il Protagonista cacciatore di mostri Geralt di Rivia sarà interpretato da Henry Cavill, mentre per quanto riguarda il ruolo di Ciri la produzione avrebbe scelto un’attrice di colore creando cosi delle polemiche.

Voi che ne pensate ?

 

Fonte: GWW 

 

Studente di medicina che tra un autopsia ed un’altra, aspira a diventare una lanterna verde ancora non reclutato a causa di un leggerissima mirmecofobia, amante di tutto ciò che concerne il mondo nerd tra fumetti,anime e videogames, pensa che; come per kingdom hearts anche hunter x hunter un giorno vedrà una fine... forse

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui