1C non vede l’ora di spaventare tutti i giocatori della console con Through the Woods. Dopo la sua fortunata versione su PC, la pluripremiata avventura horror norvegese in terza persona arriverà sulle principali piattaforme di console. Sarà rilasciato per Xbox One e Playstation4 rispettivamente il 2 maggio e l’8 maggio 2018. Denominato “uno dei giochi horror più attesi” da IGN e “uno dei migliori giochi horror di quest’anno” da CG Magazine, Through the Woods è destinato a essere all’altezza della sua reputazione sulle console.

Seguendo una madre disperata nella ricerca del figlio rapito, Through the Woods immerge il giocatore nella misteriosa atmosfera oscura di una foresta profonda, illuminata solo dalla luna e dal cono di luce della propria torcia. La foresta vive una vita diversa di notte, con creature mitologiche che vagano per i boschi, rendendo potenzialmente ogni incontro mortale. L’elemento più grande di paura è l’ignoto. Apparentemente si materializza dall’oscurità. I suoni non identificabili penetrano nel silenzio e l’occasionale accenno di movimento può essere individuato nell’ombra.

In una narrazione profondamente personale, la relazione della madre con suo figlio viene gradualmente rivelata, mentre si rende conto di quali pericoli potrebbe essere affrontato dal suo giovane figlio e di ciò che è in gioco. Tutto ciò che conta per lei è trovare suo figlio e assicurarsi che sia al sicuro. Nel profondo dei boschi oscuri, da sola, con molti ostacoli da affrontare, combatte non solo con la foresta e le sue creature, ma anche con i demoni del passato sepolti nel profondo.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.