Limited Run Games ha annunciato due edizioni per la versione fisica di Jak & Daxter: The Precursor Legacy, entrambe già sold-out sul sito.

Limited Run Games, azienda specializzata nel realizzare versioni retail di giochi digitali, ha appena annunciato la versione fisica di Jak & Daxter: The Precursor Legacy. Essa sarà disponibile, per PlayStation 4, in due differenti edizioni: Standard e Collector’s. La prima è stata messa in vendita al prezzo di 24,99 dollari, mentre la seconda a quello di 74,99 dollari.

Jak & Daxter

La Collector’s Edition, oltre ad una copia del gioco, include una scatola da collezione in lamina di metallo, la colonna sonora originale (che include demo e versioni alternative), un poster 45×60 cm, una penna USB da 16GB, un set di cartoline, un Orb dei Precursor (che misura 7 centimetri di altezza) e un libro, intitolato A Deep Dive into Jak and Daxter: The Precursor Legacy. Le vendite sopno state avviate nella giornata di ieri ed hanno visto due fasi. Per chi avesse intenzione di acquistare una delle due versioni, però, abbiamo una brutta notizia: le copie sono già tutte esaurite. Sì, avete capito bene: le 5.000 copie della Standard Edition e le 2.500 copie della Collector’s Edition sono già sold-out, nel giro di poche ore! L’iniziativa della Limited Run ha avuto un successo eclatante ed, al momento, non c’è modo di acquistare una copia dal sito ufficiale della compagnia. Inoltre, stando a quanto è stato dichiarato, purtroppo, non verranno prodotte altre copie. La speciale maglietta disegnata da Nina Matsumoto, però, è ancora disponibile per l’acquisto, al prezzo di  24,99 dollari.

La compagnia ha già annunciato che produrrà le medesime edizioni fisiche anche per Jak II: RenegadeJak 3 e Jak X. Hanno inoltre fatto sapere che chi le acquisterà avrà accesso ad una finta custodia per Jak 4, titolo che non ha mai visto la luce.

Ricordiamo che l’originale Jak & Daxter: The Precursor Legacy è uscito il 3 dicembre 2001 su PlayStation 2.

No more articles